ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Psicologo

.::Ainwen::.
    Ospite

Predefinito

No, mai andata ma forse in un periodo della mia vita potrebbe essermi stato d'aiuto... Ci sono stati errori che ho capito da sola di fare, ma dopo diverso tempo e forse un bravo psicologo mi avrebbe aiutato a vedere le cose con la giusta prospettiva un pò prima. Il fatto è che forse qui in Italia viene visto un pò troppo come qualcosa per chi è "pazzo" ancora.
    Però è altrettanto vero che la psiche è qualcosa di molto delicato, quindi il rischio di metterla "in mano" ad una persona, che per quanto sia brava è pur sempre una persona, può essere grosso. In sintesi, se trovi uno psicologo che non è in grado di fare bene il suo lavoro purtroppo, secondo me sei rovinato...

hellion
    Ospite

Predefinito

lo psicologo non fa che bene, non importa avere grandi problemi per andarci alla fine serve come valvola di sfogo e ti fa capire anche determinati comportamenti che tu hai, conosco amiche che ci vanno e non c'è niente di male. forse qualche anno fa avrei dovuto andarci anche io, probabilmente avrei passato dei problemi grossi con piu facilità e serenità!

Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mai stata..........

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    dipende dal problema... beh cmq in qst forum c sn tanti aspiranti psicologi, no? xkè nn parli apertamente di qst tuo 'problema' che ancora nn sappiamo in cosa consiste? magari apri un altro topic... qulk1 t aiuterà senz'altro!

nn ho molta fiducia nel mio prossimo...anzi...x nulla xciò nn ne parlerò MAI apertamente

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Si ci sono andata da piccolina ma non è servito a NULLA..probabilmente perchè non era un bravo psicologo..quest'anno invece a scuola è venuta una psicologa in classe a fare qualche seduta..ci siamo messi in cerchi e abbiamo cercato di conoscerci un pò meglio..è stato bello..e per quanto può mi è servito..mi sarebbe piaciuto continuare..comunque puoi provare a raccontare a noi il tuo problema...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007

Predefinito

si infatti prova a raccontare il tuo problema...certo non ti possiamo forzare ma almeno possiamo provare a darti qualke consiglio..e anke se non hai fiducia nel prox qui ti "nascondi" dietro un nick e non sappiamo mica ki sei... vai tranqui

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Mi obbligava ad andarci mia madre circa 2 anni fa perchè diceva che non era normale che io fossi così aggressiva.
    Risultato:non mi è servito a niente,anche perchè alla psicologa raccontavo poco e niente e rimanevo sempre tranquilla.
    Infatti tempo 4/5 sedute e basta.
    Mi ricordo anche una frase che disse a mia madre:"Guardi signora che sua figlia non ha nessun tipo di problema,mi sa che è lei quella che ha bisogno di uno psicologo,perchè si fa problemi che non esistono"

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia

Predefinito

no...nn lo direi mai e so x certo ke nessuno mi può aiutarmi...xcui grazie x l'interessamento ma io nn dirò mai niente

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ci sn andata ma nn per un motivo preciso solo xkè magari sfogarsi anche su le cose stupide fa bene... cmq certo se uno ci va ma nn collabora lo psicologo pò esse bravo qnt ti pare ma nn è un lavoro k fa lui... è un lavoro k lo devi fa da solo, lui ti deve dare solo il via. andrebbe un pò aiutato invece k ostacolarlo

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia

Predefinito

continuo a dire...io c sn andata e gli dicevo le cose, facevo quello ke mi diceva e nn è cambiato niente e continuo a star male xcui...io rimango della mia opinione...un lavoro inutile (senza offesa)

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima