ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

mi sono rotta!mia madre dallo psicologo

  1. #1
    linkinari
    Ospite

    Predefinito mi sono rotta!mia madre dallo psicologo

    mia madre ha problemi seri: ha un esaurimento nervoso serio. Mi dice cose e si comporta in modo molto sregolare. Ha raptus ed io ho paura che le venga un attacco di pazzia. Ha istinti suicidi e l'uomo (ke non è mio padre) le causa solo stress. Io non so proprio come fare...Non posso andare avanti così. Vorrei scappare, ma non posso perchè potrebbe avere un attacco serio vedendomi andare via. Come se non avessi già abbastanza problemi... come posso fare? Vorrei mandarla a fanculo xkè mi deve menare x niente o infamare il mio ragazzo. Xkè mi fa sentire niente ! Perchè...perchè...aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ha problemi mentali, non la devi trattare male! Anzi le dovresti stare vicino, invece di abbandonarla...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi starle vicino,sl qst la puo guarire....lo so k magari potresti andartene via e toglierti il problema,ma nn sparirebbe del tto xk qla è pur sempre tua madre e tu devi aiutarla....

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    cerca di non darle modo per picchiarti, comportati bene per quanto sia possibile. E appena hai 18 anni vai via, se le cose non sono cambiate..

    purtroppo alcuni genitori a volte arrivano al punto in cui pensano solo a se stessi, fregandosene di tutto quello che hanno intorno, non è bello ma capita..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cerca di non darle modo per picchiarti, comportati bene per quanto sia possibile. E appena hai 18 anni vai via, se le cose non sono cambiate..

    purtroppo alcuni genitori a volte arrivano al punto in cui pensano solo a se stessi, fregandosene di tutto quello che hanno intorno, non è bello ma capita..
    si...ma se sono problemi mentali, non è colpa del genitore...no?

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)

    si...ma se sono problemi mentali, non è colpa del genitore...no?
    credo che solo un dottore possa definire alcuni comportamenti come "problemi mentali".

    Molto più spesso un genitore inizia a pensare solo a sè stesso, fottendosene dei figli, li vedono quasi come un peso, e magari il figlio questo comportamento può vederlo come un "problema mentale"

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah scusate!
    io pensavo ke aveva proprio qualcosa... mi disp...

  9. #8
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    se ha problemi mentali, non la devi trattare male! Anzi le dovresti stare vicino, invece di abbandonarla...
    io le sto vicino!!!!!!!!!!!CI ho provato in tutti i modi ma + le sto vicino + mi allontana, si comporta male... Non so + ke fare...Le sto vicino il + possibile ma non è giusto ke io venga sempre infamata senza motivo da lei ed essere accusata di sbattermene...
    tutti i miei amici (ke la conoscono e sn stati infamati anke loro) mi hanno detto ke loro l'avrebbero già mandata a fanculo ma è mia madre e le voglio bene in fondo ma mi sto esaurendo anke io

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Devi rivolgerti a qualcuno...se già lei non è in cura da qualcuno.

    Non è vero che solo standole vicino lei puo guarire, ma anche standole vicino.
    Anche perchè non è giusto che una 15enne faccia da mamma a sua mamma! Per quanto possa essere matura e per quanto si possa comportare bene ha pur sempre 15 anni...

Discussioni simili

  1. Psicologo
    Da pera nel forum Il confessionale
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 12:38
  2. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  3. L'artista, Il pazzo e lo Psicologo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 14:17
  4. A 15 anni lo psicologo
    Da javira nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 20:05
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16