ho una cosa da chiedere: nessuno di voi è mai andato dallo psicologo? io si e perchè obbligata e non mi è servito a niente. Se siete andati vi ha aiutato?
ho una cosa da chiedere: nessuno di voi è mai andato dallo psicologo? io si e perchè obbligata e non mi è servito a niente. Se siete andati vi ha aiutato?
Non ci sono mai andata ma le ho viste al lavoro nella mia scuola.
La psicologia mi piace ma sono pochissimi gli psicologi bravi.
Spesso "vendono" acqua calda e basta.
Spero che per te invece, sia un buon aiuto!
Ciao!
ci andavo, e nn mi è servito a nulla quello che ho fatto l'ho fatto da solo
Volevano farmi andare e sinceramente non mi dispiacerebbe sfogarmi...cmq non è nulla di anormale... in america quasi tutti hanno uno psicologo
ci sono andata, ma non è servito a niente. solo per sfogarmi e basta. le decisioni alla fine le ho prese da sola.
Appunto! Come volevasi dimostrare!
La maggior parte degli psicologi non aiutano concretamente!
certo, se qui ce ne fosse uno ci direbbe che il suo aiuto non è sostituirsi al "cliente" ma quello di aiutarlo nel suo cammino di introspezione...ma alla fine aiuta più una brava persona che ti ascolta e il cammino che tu fai da solo...che non delle sedute da uno strizzacervelli che gioca fare il dottore.
A me ha aiutato avere una brava prof..ma questo è un altro discorso.
Non se ne trovano tante come lei.
Per chi vuol visitare il suo sito è:
www.mcristina.altervista.org
Andare da uno psicologo non e' come andare in palestra, si deve instaurare un rapporto di fiducia e di empatia con chi ti segue, quindi il fatto che non trovi grandi risultati puo' dipendere anche da questo.Non sentirti a disagio ad andarci la maggior parte delle persone ci va senza dirlo per vergogna, e secondo me e' molto ammirevole se si pensa di avere un momento difficile avere il coraggio di farsi aiutare. Vai tranquilla
Originariamente inviata da Earis
quoto in pieno!
Ci vorrei andare... sai com'è!?!?
se io ci vado lo faccio diventare piu scemo di mè