Mia madre oggi ha scoperto che dal suo porta gioie le mancano 2 bracciali (uno mio e uno suo) e un anello, il tutto d'oro.
Prima mi dice "Erika vieni a qua a vedere" e mi spiega la situazione...
Poi comincia a chiedermi se li avevo presi io, se li avevo spostati, se qui, se la...poi comincia a sospettare di mio padre, poi comincia a dire che sono stati presi dopo il trasloco (2 anni fa).
Sinceramente mi son sentita accusata...e la cosa non mi è piaciuta...perchè?
1- a me l'oro non piace per cui non l'avrei mai preso per usarlo e poi averlo perso o fatto chissà che...non è una cosa di cui può fregarmene.
2- dopo il trasloco sono andate perdute alcune cose (probabilmente per disordine di mia madre, o sua sbadataggine...) tra l'altro mie, e anche molto importanti che riguardavano computer, ma non solo... Il fatto è che spariscono cose sue e succede la fine del mondo, spariscon cose mie, non frega un ***** a nessuno e mi prendo pure un'ipotetica colpa.
E' vero, la mia non era roba d'oro, ma PER ME era comunque importante!
Inoltre rammento il fatto che quando ci fù il trasloco mise alcune cose d'oro nella cassaforte di mia nonna, e ne andò a prendere un pò dopo.
Però dice di averci già guardato, e non ci sono...
Adesso ha deciso che andrà dai carabinieri perchè non è tranquilla :blink: che cosa le diranno mai...?!
Io non so proprio cosa dirle...mi sembra di rasentare la follia!!!