ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

mia madre rasenta la follia...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym Visualizza il messaggio
    non credo proprio che un adulto si vergogni di ammettere sbadataggine
    nn conosci mia madre...
    ma soprattutto, quello che non capisco proprio è come faccia a stare così messa male per aver perso un bracciale e un anello che NON usava più da anni e anni e anni...c'è proprio non capisco questo accanirsi forsennatamente... questo mi angoscia!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

io non conosco tuo padre ma so di padri di miei amici che "rubavano" nel conto corrente della moglie per andare a bere o a cazzeggiare in chissà quale altro modo e ne conosco almeno un paio,purtroppo a volte accadono anche certe cose.Ma ripeto,la mia vuole solo essere un ipotesi per spiegare l'angoscia di tua madre.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

..anke secondo me i carabinieri nn potranno fare niente...
    ..x il fatto d sentirsi accusata credo d capirti...
    ..xo evidentemente tua mamma nn sapeva ki accusare...
    ..cmq penso ke alla fine nn sia 1cs cosi grave anke se cmq c rimani male quando 1persona cm tua mamma ke dovrebbe sempre fidarsi d te t accusa...dai passerà...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

bah... tanto pensa che son stata io...
    cmq non guarda in quel porta gioie (che è in sala dentro una scatola da scarpe, alla portata tranquilla di chiunque volesse guardarci) da quando abbiam fatto il trasloco (3 anni fa) e cmq i carabinieri le hanno detto che potrebbe essere stato anche qualcuno che è venuto in casa, e in 3 anni di miei amici, ex morosi, ex amici, ne sono entrati diversi, alcuni che non vedo più, altri che vedo ancora...immaginatevi...
    vabbè..non so più che dire...
    spero di diventare grande trovare un lavoro più decente e andarmene via da questa casa...

Addirittura mio padre mi ha chiamata ed è venuto a chiedermi con che gente vado in giro e se per caso mi lascio trascinare in qualche stronzata.. si certo.. vado a rapinare banche e gioiellerie tutti i sabati sera! Non ho parole... mi conosce di più la mia migliore amica dei miei genitori... tra ieri e oggi non pensavo mai di sentirmi dire certe cose..
    Ultima modifica di maya; 11/12/2007 alle 10:51

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

che strana tua mamma....

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

diòle che ora si usa l'oro bianco quello giallo non va piu di moda! ste mamme....pure la mia ogni tabnto si sbaglia e comicniaa sparare accuse...è normale comincianoa fare vecchie si dimenticano...la mia si sente vecchia a 57 anni e pure è una bella donna ma dice che il cervello non è piu quello di una volta! uscira l'oro...........

ph2
    Utente bannato

Predefinito

almeno una madre l'hai la mia mi ha abbandonato molti anni fa....
    Cerca di farla ragionare

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non è assolutamente follia.
    È possibile che tua madre sia solo paranoica,mi dispiace,ciauz stammi bene

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Mia madre oggi ha scoperto che dal suo porta gioie le mancano 2 bracciali (uno mio e uno suo) e un anello, il tutto d'oro.
    Prima mi dice "Erika vieni a qua a vedere" e mi spiega la situazione...
    Poi comincia a chiedermi se li avevo presi io, se li avevo spostati, se qui, se la...poi comincia a sospettare di mio padre, poi comincia a dire che sono stati presi dopo il trasloco (2 anni fa).
    Sinceramente mi son sentita accusata...e la cosa non mi è piaciuta...perchè?
    1- a me l'oro non piace per cui non l'avrei mai preso per usarlo e poi averlo perso o fatto chissà che...non è una cosa di cui può fregarmene.
    2- dopo il trasloco sono andate perdute alcune cose (probabilmente per disordine di mia madre, o sua sbadataggine...) tra l'altro mie, e anche molto importanti che riguardavano computer, ma non solo... Il fatto è che spariscono cose sue e succede la fine del mondo, spariscon cose mie, non frega un ***** a nessuno e mi prendo pure un'ipotetica colpa.
    E' vero, la mia non era roba d'oro, ma PER ME era comunque importante!
    Inoltre rammento il fatto che quando ci fù il trasloco mise alcune cose d'oro nella cassaforte di mia nonna, e ne andò a prendere un pò dopo.
    Però dice di averci già guardato, e non ci sono...
    Adesso ha deciso che andrà dai carabinieri perchè non è tranquilla :blink: che cosa le diranno mai...?!
    Io non so proprio cosa dirle...mi sembra di rasentare la follia!!!
    I carabinieri nn faranno niente, figurati se si scomodano x un presunto furto (secondo me durante il trasloco si è perso, tt qui..) ...
    cmq secondo me è fuori eh..la mamma..cioè cm si può incolpare la figlia??...e poi dopo ke te l'ha kiesto da quel ke ha capito nn ci ha creduto..poi sospettare di tuo padre...naaaa...calmatela...
    o si prenderà tante risate in faccia dai carabinieri ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12