Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sym
non credo proprio che un adulto si vergogni di ammettere sbadataggine:roll:
nn conosci mia madre...
ma soprattutto, quello che non capisco proprio è come faccia a stare così messa male per aver perso un bracciale e un anello che NON usava più da anni e anni e anni...c'è proprio non capisco questo accanirsi forsennatamente...:? questo mi angoscia!
-
io non conosco tuo padre ma so di padri di miei amici che "rubavano" nel conto corrente della moglie per andare a bere o a cazzeggiare in chissà quale altro modo e ne conosco almeno un paio,purtroppo a volte accadono anche certe cose.Ma ripeto,la mia vuole solo essere un ipotesi per spiegare l'angoscia di tua madre.
-
..anke secondo me i carabinieri nn potranno fare niente...
..x il fatto d sentirsi accusata credo d capirti...
..xo evidentemente tua mamma nn sapeva ki accusare...
..cmq penso ke alla fine nn sia 1cs cosi grave anke se cmq c rimani male quando 1persona cm tua mamma ke dovrebbe sempre fidarsi d te t accusa...dai passerà... :)
-
bah... tanto pensa che son stata io...
cmq non guarda in quel porta gioie (che è in sala dentro una scatola da scarpe, alla portata tranquilla di chiunque volesse guardarci) da quando abbiam fatto il trasloco (3 anni fa) e cmq i carabinieri le hanno detto che potrebbe essere stato anche qualcuno che è venuto in casa, e in 3 anni di miei amici, ex morosi, ex amici, ne sono entrati diversi, alcuni che non vedo più, altri che vedo ancora...immaginatevi...
vabbè..non so più che dire...
spero di diventare grande trovare un lavoro più decente e andarmene via da questa casa...
Addirittura mio padre mi ha chiamata ed è venuto a chiedermi con che gente vado in giro e se per caso mi lascio trascinare in qualche stronzata.. si certo.. vado a rapinare banche e gioiellerie tutti i sabati sera! Non ho parole... mi conosce di più la mia migliore amica dei miei genitori... tra ieri e oggi non pensavo mai di sentirmi dire certe cose..
-
che strana tua mamma.... :)
-
diòle che ora si usa l'oro bianco quello giallo non va piu di moda! ;) ste mamme....pure la mia ogni tabnto si sbaglia e comicniaa sparare accuse...è normale comincianoa fare vecchie si dimenticano...la mia si sente vecchia a 57 anni e pure è una bella donna ma dice che il cervello non è piu quello di una volta! uscira l'oro...........
-
almeno una madre l'hai la mia mi ha abbandonato molti anni fa....
Cerca di farla ragionare
-
Non è assolutamente follia.
È possibile che tua madre sia solo paranoica,mi dispiace,ciauz stammi bene :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Mia madre oggi ha scoperto che dal suo porta gioie le mancano 2 bracciali (uno mio e uno suo) e un anello, il tutto d'oro.
Prima mi dice "Erika vieni a qua a vedere" e mi spiega la situazione...
Poi comincia a chiedermi se li avevo presi io, se li avevo spostati, se qui, se la...poi comincia a sospettare di mio padre, poi comincia a dire che sono stati presi dopo il trasloco (2 anni fa).
Sinceramente mi son sentita accusata...e la cosa non mi è piaciuta...perchè?
1- a me l'oro non piace per cui non l'avrei mai preso per usarlo e poi averlo perso o fatto chissà che...non è una cosa di cui può fregarmene.
2- dopo il trasloco sono andate perdute alcune cose (probabilmente per disordine di mia madre, o sua sbadataggine...) tra l'altro mie, e anche molto importanti che riguardavano computer, ma non solo... Il fatto è che spariscono cose sue e succede la fine del mondo, spariscon cose mie, non frega un ***** a nessuno e mi prendo pure un'ipotetica colpa.
E' vero, la mia non era roba d'oro, ma PER ME era comunque importante!
Inoltre rammento il fatto che quando ci fù il trasloco mise alcune cose d'oro nella cassaforte di mia nonna, e ne andò a prendere un pò dopo.
Però dice di averci già guardato, e non ci sono...
Adesso ha deciso che andrà dai carabinieri perchè non è tranquilla :blink: che cosa le diranno mai...?!
Io non so proprio cosa dirle...mi sembra di rasentare la follia!!!
I carabinieri nn faranno niente, figurati se si scomodano x un presunto furto (secondo me durante il trasloco si è perso, tt qui..) ...
cmq secondo me è fuori eh..la mamma..cioè cm si può incolpare la figlia??...e poi dopo ke te l'ha kiesto da quel ke ha capito nn ci ha creduto..poi sospettare di tuo padre...naaaa...calmatela...
o si prenderà tante risate in faccia dai carabinieri ...
:lol::lol::lol: