ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #81
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    @QUESTO E' UN MESSAGGIO RIVOLTO AI MIE AMICI (E NON) DEL FORUM TERMOMETRO POLITICO:

    Per aver richiesto, con modi più che garbati, e più che urbani (voi tutti ne siete stati testimoni) ...
    ... la (non) rimozione del mio thread (gemello di questo qui), discussione in cui ho vergato, con fatica, nel pochissimo mio tempo a disposizione, spesso in piena notte, più di 2.000 post, utili ad insegnare, ammonire, avvertire tutti coloro che, secondo il sottoscritto (e non solo...) avevano bisogno delle mie parole e dei miei tasti. Adesso è stato censurato in un sotto forum che non è indicizzato dai motori di ricerca, e lo possono vedere solo quel pugno di utenti che (in un dato momento) sono iscritti (loggati) al forum. Ovvero: quattro gatti.

    Ripeto: quei post/articoli non infrangono in nessun modo neanche il più recondito comma del Codice Civile e/o Codice/Penale della nostra Repubblica (Bananifera) Italiana. Che cosa vi spaventa, qualora ritornasse ad essere di dominio pubblico...? Vi turba il fatto che li dentro io, nell'orodine...

    • Ricostruisca la vicenda della Loggia Massonica (deviata e segreta) Propoganda 2, abbreviato in 'P2', e ne rimarchi l'attuale 'successo' e materializzazione palese ---> La '%ummia Maurizio Costanzo che, nonostante la figura orribile di simulare una casuale intervista a Licio Gelli (suo Maestro Venerabile) in quei giorni) sulle pagine del Corriere della Sera, all'epoca infestato di iscritti alla P2, invece che essere cacciato e bandito da tutti i giornali della Via Lattea, ora si ritrova ad essere osannato come un santo. Lavora per una televisione di proprietà di un soggetto che, nelle carte sequestrate a Villla Vanda (la villa di Gelli) un soggetto che aveva versato la quota per la tessera di questa specie di circolo Arci per alti intrallazzoni. Avevo fatto notare che anche il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (assunto alle cronache e agli onori degli altari) anche lui aveva formalmente fatto richiesta di entrare in questa loggia
    • Ho ideato l'iniziativa: "Pubblica on line il 'PRE-CONTO' del tuo esercenti cialtrone", iniziativa che, se prendesse piede, farebbe sparire di un colpo questo raggiro, senza pudore, e senza vergona, perpetrato nell'impunità generale dai milioni di nostri concittadini della nostra Repubblica (Bananifera) Italiana.
    • Avevo lasciato degli indizi, ad uso e consumo dei due Agenti di Pubblica Sicurezza, con i quali, se solo volessero, costoro potrebbero scoperchiare degli ammanchi contributivi e fiscali che vanno avanti da almento 40 anni. E delle vere e propri riduzioni in schiavitù. Ho il sospetto (ormai legittimo) che l'aver ricordato gli obblighi di un Pubblico Ufficiale, qualsiasi pubblico ufficiale, fosse pure uno spazziono, figuriamoci un poliziotto o un carabiniere, obbligo di intervenire e segnalare immediatamente un reato, non appena ne viene a conoscenza, pena il divenire 'ipso facto' correo, obbligo che gli deriva dall'aver 'giurato' come servitore (piccolo, o grande) della nostra Repubblica (Bananifera) Italian, ebbene, io penso che questo sia stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso (e fatto restringere il €u/o, come uno spillo, ai nostri amici in divisa) ----> Occhio, il server proxy a cui è collegato il terminale da cui vi collegate, registra minuziosamente quando vi siete collegati, e si annota minuziosamente le pagine che avete visto, e quando -----> E queste sono cose che nemmeno voi potete alterare/cancellare ----> TRADOTTO: o fate quanto (più che legittimamente vi ho chiesto di fare), oppure siete IN€ULATI ... Io so, che voi sapete, che io so di che cosa sto parlando -----> QUINDI, SE NON VOLETE €A$$I ----> UNA VOLTA TANTO, MAGARI CONTROVOLGIA, MA FINALMENTE IL VOSTRO DOVERE ----> PROCO DI %I@...!!!!!!!!!!!!!!!
    • Più tante altre cose, che ora non ricordo, e che quando il thread tornerà finalmente di dominio pubblico per tutti, potrete andarvi a leggere voi stessi...


    ... a tal proposito, invito, anzi, imploro tutti i lettori di questo post, a protestare con i gestori di quel forum, richiedendogli di rimuovere questa insensata, e (assolutamente) ingiustificata censura. Ovvero di mandare subito una e-mail, indirizzata a..



    Codice PHP:
    redazione(at)termometropolitico.it 
    ... e, visto che ci siete, e visto che non siete taccagni, scucite un euro e mezzo, comprate un francobollo, una carta da lettere, e una busta da lettere, e la medesima protesta, su carta, la mandate a questo indirizzo:



    Termometro Politico: Indirizzo Fisico della Società

    ... una volta riottenuta la pubblicazione del mio thread (in modo che sia visibile ovunque, e da tutti), come vi ho promesso, deleterò la mia utenza, non accederò mai più alla piattaforma.

    Volendo, farò finta di non avervi neanche conosciuti. ----> MA RIMETTETEMI LA DISCUSSIONE ...

    "E se le cose cominciassero a precipitare...?"

    ... la dove è sempre stata, come è sempre stata. Questo perché, se ancora non l'avete capito, questo è davvero l'Inizio della Fine...

    Bacio, bacio...



  2. #82
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Bene... Adesso debbo lasciarvi... Perché devo andare a discutere con un (potenziale) cliente delle Marche (Basse).

    Per il pranzo, andrò in qualche ristorantino. E, se il malcapitato mi rifilerà (di nuovo) un PRE-CONTO cialtronico, con cui evadere le tasse sul mio pasto, sarà il primo (spero di una lunga serie), che comparirà sul thread qui vicino, chiamato...

    Confesso che ho ricevuto un PRECONTO...




    ... avanti si vada, disse il conte Ricolfi al cocchiere (mentre stava per attraversare con la carrozza il torrente, che poi lo travolse...!)




    - - - Aggiornamento - - -

    Bene... Adesso debbo lasciarvi... Perché devo andare a discutere con un (potenziale) cliente delle Marche (Basse).

    Per il pranzo, andrò in qualche ristorantino. E, se il malcapitato mi rifilerà (di nuovo) un PRE-CONTO cialtronico, con cui evadere le tasse sul mio pasto, sarà il primo (spero di una lunga serie), che comparirà sul thread qui vicino, chiamato...

    Confesso che ho ricevuto un PRECONTO...




    ... avanti si vada, disse il conte Ricolfi al cocchiere (mentre stava per attraversare con la carrozza il torrente, che poi lo travolse...!)




    - - - Aggiornamento - - -

    PER ALFIO:

    Tieni botta Alfio... Che, solo per questa iniziativa, e per questo thead qui, va a finire che svolti. A me non me ne viene una mazza, come al solito, ma tu tieni botta a tutte le pressioni. E, se le pressioni ti vengono da dei (cialtroni) in Grigio Verde, i soliti servitori dello Stato (al contrario) ricordagli quell'articolo di legge che, ipso facto, li rende correi di qualsiasi reato, o illecito, essi vengano a conoscenza, senza intervenire...


    BACIO, BACIO...!

  3. #83
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    La Miseria, dicevano i Latini... è lo specchio della morte... E il rimanere con le pezze al €ulo, invece, pure...

    È TORNATA L’ERA DEI “PIZZINI” DA BRUXELLES – IL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, IL SUPER-FALCO LETTONE VALDIS DOMBROVSKIS, AVVERTE L’ITALIA: “LE COSE SONO NEL COMPLESSO SULLA STRADA GIUSTA. MA L’IMPORTANTE È NON PERDERE SLANCIO” – “IL DEBITO? SE GLI STATI REALIZZANO RIFORME E INVESTONO SULLE PRIORITÀ EUROPEE, POSSONO OTTENERE UN PIÙ GRADUALE PERCORSO DI AGGIUSTAMENTO DEI CONTI”. ALTRIMENTI SI ATTACCANO AL CAZZO. ANZI, AL MES!



    "... Alle 7.55 del mattino Valdis Dombrovskis scherza e dice di essere al terzo caffè. La giornata del vicepresidente esecutivo della Commissione Ue comincia con un incontro nel bar davanti alla Sala Sanada del centro congressi dove si tiene il World Economic Forum, occasione che coglie per ricordare le due grandi variabili con cui dobbiamo misurarci, la recessione che pare scongiurata e la guerra contro Kiev che non sappiamo come andrà a finire. Certo, assicura al piccolo gruppo di giornalisti l'ex premier lettone, è il tempo di «evitare che vi siano contraddizioni fra la politica monetaria e quelle di bilancio». Un invito preciso a vigilare sui deficit, questo, che vale molto per l'Italia, visto che il Paese gli sembra «sulla strada giusta» e dunque «non è il momento di abbassare la guardia»..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... e la guardia non va abbassata perché, come ben sapete, ad ore, la @madameChristineLagarde ci darà una mazzata, con una mazza da 70 kg, direttamente in mezzo alle nostre |alle... Tutta meritata, caro il nostro concittadino della Penisola su Cui Siamo Accampati. Per le decine di motivi che, ormai da mesi, ti/vi vado sciorinando...

    Tutto procede come previsto, o come prevedibile. L'unica novità, ed imprevisto, sarebbe che la nostra Premiera e Settebello Fichi Persici e Meloni, desse a matto, ovvero si mettesse di traverso, facendo in€a$$are i nostri veri prestatori di ultima istanza...

    E allora, finanziariamente parlando, per noi sarebbe davvero la FINE...



  4. #84
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Ohi, se continua così... Va a finire che la Germania e la Russia, da ovest e da est, riattaccano contemporaneamente lo Stato Polacco. Per poi spartirselo come durante Il Patto Molotov-Ribbentrop...

    La Polonia parla di «misure non convenzionali» se la Germania si rifiuta di consegnare i carri armati Leopard



    "... Per Jablonski, la riluttanza di Berlino a inviare tali carri armati è motivata da una serie di "simpatie create con i soldi russi" e dal modo in cui Mosca ha "influenzato" e "corrotto" la sfera politica, industriale e commerciale tedesca, nonché l'opinione pubblica. "Oggi queste persone, ovviamente, non diranno apertamente di sostenere la Russia. Ci sono molte persone che se ne vergognano molto, ma in realtà agiscono in modo da non danneggiare troppo la Russia", ha spiegato Jablonski. "Anche per me è difficile capirlo. Quando si tratta di argomenti per non consegnare le armi, fin dall'inizio, dal momento dell'invasione russa, abbiamo avuto a che fare con argomenti difficili da capire", ha detto..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)



  5. #85
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Che cosa ribolle in 'pentola'...?

    Un terremoto di magnitudo 6,5 colpisce la provincia di Santiago del Estero, Argentina



    "... Un terremoto di magnitudo 6,5 della scala Richter ha scosso venerdì la provincia settentrionale di Santiago del Estero in Argentina, secondo quanto riferito dall'Istituto nazionale per la prevenzione sismica (INPRES). Il terremoto è avvenuto alle 19.09 (ora locale) con epicentro a Santiago del Estero, capoluogo dell'omonima provincia e capo del dipartimento Juan Francisco Borges, ed è stato registrato a una profondità di oltre 600 chilometri..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... le dobbiamo tenere sott'occhio queste notizie. Perché, come avvenuto con la Crisi economica, che ha passato il testimone alla Pandemia, la quale Pandemia ha passato il testimone agli sconvolgimenti del Clima, il quale Clima lo ha ceduto alla Guerra, ora la Guerra, cederà la mano ai Sconquassi della Terra...

    Perché tutto quello che è scritto, si compirà.



  6. #86
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Rinnovo il mio invito a non mettersi in viaggio in questo week-end, poiché è alto il rischio di rimanere bloccati con la macchina (specialmente) nei tratti di strada isolati, e fare un finaccia... C'è un paesino in collina, qui dietro casa mia che, stando a quanto dice la mia app del meteo, dovrebbe vedere nevicare per 4 giorni di fila. Ininterrottamente. Penso che li rivedremo scendere in città i primi di Aprile. Col disgelo...

    Meteo, arriva il ciclone polare con venti e nubifragi. Neve sull'Appennino e scuole chiuse a Napoli



    "... Domani allerta arancione in 4 regioni: venti di burrasca, mareggiata e neve - La vasta e profonda saccatura di origine nord-atlantica, con apporto di aria fredda, continua a determinare condizioni di tempo perturbato in Italia, con precipitazioni anche temporalesche su gran parte del Centro-Sud, associate a venti di forte intensita. Inoltre, con l’ingresso dell’aria fredda, si avranno nevicate in calo sino a quote alto-collinari sulle regioni del Centro. Sulla base dei fenomeni meteo previsti e in atto il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... il famoso "fragore dei flutti", di cui tutti, oramai, avete letto...



  7. #87
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    "Li ha abbandonati ad un intelligenza depravata...". Depravata, e di brutto... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:


    Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco. [17]E' in esso che si rivela la giustizia di Dio di fede in fede, come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede.


    I pagani oggetto dell'ira di Dio

    [18]In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, [19]poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. [20]Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; [21]essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. [22]Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti [23]e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.

    [24]Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, [25]poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.

    [26]Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. [27]Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. [28]E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, [29]colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, [30]maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, [31]insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. [32]E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.




    TALE MILF TALE FIGLIO – IL NUOVO REALITY SHOW “MILF MANOR” È STATO SUBITO RIBATTEZZATO SUI SOCIAL “IL PROGRAMMA PIU’ DISGUSTOSO DI SEMPRE” – OTTO MADRI SINGLE ARRIVANO IN UNA VILLA MESSICANA INSIEME AI LORO FIGLI VENTENNI – I RAGAZZI VEDONO LE LORO MADRI FLIRTARE E AMOREGGIARE CON RAGAZZINI E A LORO VOLTA LE SIGNORE SI DEVONO SORBIDE I LORO PARGOLI CHE FINISCONO TRA LE BRACCIA DI ATTEMPATE SIGNORE... – VIDEO



    "... Diversi utenti di Twitter lo hanno definito "il programma più disgustoso di sempre", "il peggiore" e anche "la cosa più triste che abbia mai visto in televisione". D’altronde non si può negare che il concetto di fondo sia piuttosto terrificante. Otto madri single arrivano in una villa messicana, tutte pronte a mescolarsi con altrettanti ventenni, che guarda caso sono i loro figli. Il colpo di scena edipico del programma emerge fin dal primo episodio..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... nel famoso thread "E se le cose cominciassero a precipitare...?", quello gemello di questo, su Termometro Politico, quello fatto sparire (ovvero non consultabile ai non iscritti) in quel posto avevo narrato di una professoressa che è solita farsi in€hia//ettare dagli studenti delle ultime classi e, molto probabilmente, che arrotonda il suo magro stipendio di insegnante con un fiorente commercio al minuto di sostanze lisergiche. Presumo, date pure ai suoi studenti. Di sicuro, a quelli che se la in€hia//ettano...

    Come era caro @Nordista, se ne troverò 50... se ne troverò 40... se ne troverò 30... se ne troverò 20... se ne troverò 10...

    Ma qui, caro @Nordista, ora come ora, mi sai dire che €a$$o trova...? Prepariamoci al peggio @Nordista. Un peggio che nessuno, nella Storia, ha mai sperimentato...



  8. #88
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Che due €o@LIONi...!

    FINE COVID MAI – SI CHIAMA “ORTHRUS” E ARRIVA DALL’INGHILTERRA LA NUOVA VARIANTE DEL CORONAVIRUS CHE MINACCIA DI DIVENTARE DOMINANTE E DI SCALZARE KRAKEN – SI STA DIFFONDENDO RAPIDAMENTE IN DIVERSE CONTEE DELLA GRAN BRETAGNA E COLPISCE SOPRATTUTTO LE ALTE VIE RESPIRATORIE...



    "... Orthrus è stata identificata per la prima volta a novembre del 2022 e si è diffusa rapidamente in varie contee della Gran Bretagna, divenendo dominante nel Northumberland, a Oxford e nel Leicestershire nordoccidentale. […] a stupire è soprattutto l'exploit di questa variante; per il resto gli esperti segnalano da settimane dei potenziali rischi dell'antagonista Kraken, caratterizzata da una spiccata immunoevasività, ovvero dalla capacità di eludere gli anticorpi neutralizzanti (sia quelli indotti da precedenti infezioni naturali che dal vaccino anti Covid)..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... più che una pandemia, potremmo cominiciare a chiamarla (e a ragione) un flagello...



  9. #89
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Un boato improvviso, squarcia il silenzio della notte... Se si infittiscono allora sta iniziando anche quello stadio...

    Una palla di fuoco e poi un boato: la meteora illumina il cielo dell'Oklahoma



    "... Una meteora ha attraversato il cielo dell'Oklahoma nord-orientale, illuminandolo a giorno. Il National Weather Service ha dichiarato di aver ricevuto diverse segnalazioni in tutto lo Stato. Secondo il meteorologo di KOCO 5 TV Michael Armstrong, la palla di fuoco è esplosa nel cielo e ha generato un boato sonico, che avrebbe svegliato alcuni residenti..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... nella scaletta, ad un certo punto, devono arrivare anche queste. Se sono già qui, vuol dire che, dietro a quei cespugli, siete stati ascoltati...


    :-

  10. #90
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Visto da Destra, nella Capitale Morale d'Italia ...


    Gomme sgonfiate ai Suv: prodezze da eco-teppisti - Denunce contro il blitz di ieri in via Mameli. La battaglia anti-auto porta a queste follie





    "... Gli «eco teppisti» alzano il tiro. E almeno un automobilista ha già presentato denuncia ai carabinieri, altri presenteranno un esposto e la Lega denuncerà alla Digos perchè gli autori vengano bloccati e sanzionati in partenza. Ieri mattina via Mameli, in zona Risorgimento, «si è svegliata con decine di suv con le gomme a terra e un volantino firmato dal collettivo Suv-versive» (con lo schwa per la fantomatica neutralità di genere)..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... visto da Sinistra, nella (ex) Provincia Felix spicciola, e qui vicino a casa mia...


    Camerieri pagati tre euro all’ora e un contratto che è un miraggio





    "... Camerieri pagati circa 3 euro l’ora con la promessa di un contratto che non sempre arriva. In certe situazioni vengono richiamati, in prova nel weekend, ma se si permettono di contestare questa modalità il telefono non squilla più. Tra dicembre e gennaio ci sono stati alcuni casi che vanno a screditare una categoria di onesti datori di lavoro. I camerieri sfruttati, per non passare da problematici con il rischio di rimanere senza un’occupazione, abbozzano o se ne vanno cercando altro, per non farsi terra bruciata intorno. Segnalazioni però arrivano ai sindacati che chiedono maggiore rispetto per loro e controlli per situazioni lavorative al limite..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... e visto da Sopra ... ??






    1Allora Gesù si rivolse alla folla e ai suoi discepoli 2dicendo: «Sulla cattedra di Mosé si sono seduti gli scribi e i farisei. 3Praticate e osservate tutto ciò che vi dicono, ma non agite secondo le loro opere, perché essi dicono e non fanno. Legano infatti fardelli pesanti e difficili da portare e li pongono sulle spalle della gente, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. 5Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dalla gente: allargano i loro filattèri e allungano le frange; 6si compiacciono dei posti d’onore nei banchetti, dei primi seggi nelle sinagoghe, 7dei saluti nelle piazze, come anche di essere chiamati “rabbì” dalla gente.
    8Ma voi non fatevi chiamare “rabbì”, perché uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli. 9E non chiamate “padre” nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello celeste. 10E non fatevi chiamare “guide”, perché uno solo è la vostra Guida, il Cristo. 11Chi tra voi è più grande, sarà vostro servo; 12chi invece si esalterà, sarà umiliato e chi si umilierà sarà esaltato.






    ... e tutto questo, lo combinano (molto probabilmente) dei pischelli, con delle velleità da Che Guevara con fibra ottica a 30 giga garantiti. Immaginate che cosa potrà venire fuori quando, a giorni, la Premiera Settebello Fichi Persici e Meloni farà casino con i nostri (veri) creditori di ultima istanza, ovvero le cancellerie del Nord Europa che hanno acquistato (durante la gestione Grisù Draghi) paccate di miliardi di nostri Titoli di Stato (Bananiferi e Radioattivi) Italiani a tassi di interesse (forse) dieci volte più bassi di quelli reali, dato le nostre finanze che, al netto della nostra economia in nero e criminogena/mafiosa, arbitrariamente fatta confluire nel novero da Craxi (... vado a memoria...) nel 1985, insomma, quando la Premiera, per non mandare a gara le spiaggie date (oggettivamente) a regalo da secoli, sempre ai soliti notabili, ebbene, per un ca$$o, o per un altro, quando tutti i nostri nodi (e tanti pidocchi) verranno al fine al pettine, quando faremo il botto economico finanziario più grande che si sia mai visto sul Pianeta Terra, quando milioni di operai ed impiegati rimarranno senza un reddito, dopo aver (nei fatti e nei numeri) sempre pagato tutto, e per tutti, ecco, chiedo ai nostri @Ryzen e @Suddoka$$usichiama (i nostri due utenti in divisa) che casino verrà fuori...? Quei SUV, in quei giorni, sarebbe bello se rimanessero solo con le ruote sgonfie: come durante le manifestazioni dei Gilet Gialli nei sabati parigini, cominceranno tutti a prendere fuoco. E, come si chiedeva una persona intervistata da quel giornale: - A quando, questa gente, comincerà a prendersela anche con le nostre case...? -


    E pensare, cari @Ryzen e cari @Suddokusalca$$em, per evitare tutto questo, sarebbero bastati solo quei due piccoli file, che, come fatto da sempre nei Paesi Scandinavi (e anche nella nostra Repubblica (Bananifera) Italiana dal 1973 al 2008) semplicemente diano pubblicità, e rendano di dominio pubblico le Dichiarazioni dei Redditi di chi, negli ultimi 100 anni, ha calpestato la Penisola su Cui Siamo Accampati.





    P. S.
    Ohi, non pigliatevela con me, quando tutto questo accadrà. Perché questa è "una cronaca di una morta annunciata", già scritta, nei numeri, e da anni, nei report dell'ISTAT, e in quelle della (imbelle) Agenzia delle (Evanescenti) Entrare (Bananifere) Italiane.
    Ultima modifica di holubice; 22/1/2023 alle 15:00

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 13:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 17:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 16:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 17:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 21:27