@QUESTO E' UN MESSAGGIO RIVOLTO AI MIE AMICI (E NON) DEL FORUM TERMOMETRO POLITICO:
Per aver richiesto, con modi più che garbati, e più che urbani (voi tutti ne siete stati testimoni) ...
... la (non) rimozione del mio thread (gemello di questo qui), discussione in cui ho vergato, con fatica, nel pochissimo mio tempo a disposizione, spesso in piena notte, più di 2.000 post, utili ad insegnare, ammonire, avvertire tutti coloro che, secondo il sottoscritto (e non solo...) avevano bisogno delle mie parole e dei miei tasti. Adesso è stato censurato in un sotto forum che non è indicizzato dai motori di ricerca, e lo possono vedere solo quel pugno di utenti che (in un dato momento) sono iscritti (loggati) al forum. Ovvero: quattro gatti.
Ripeto: quei post/articoli non infrangono in nessun modo neanche il più recondito comma del Codice Civile e/o Codice/Penale della nostra Repubblica (Bananifera) Italiana. Che cosa vi spaventa, qualora ritornasse ad essere di dominio pubblico...? Vi turba il fatto che li dentro io, nell'orodine...
- Ricostruisca la vicenda della Loggia Massonica (deviata e segreta) Propoganda 2, abbreviato in 'P2', e ne rimarchi l'attuale 'successo' e materializzazione palese ---> La '%ummia Maurizio Costanzo che, nonostante la figura orribile di simulare una casuale intervista a Licio Gelli (suo Maestro Venerabile) in quei giorni) sulle pagine del Corriere della Sera, all'epoca infestato di iscritti alla P2, invece che essere cacciato e bandito da tutti i giornali della Via Lattea, ora si ritrova ad essere osannato come un santo. Lavora per una televisione di proprietà di un soggetto che, nelle carte sequestrate a Villla Vanda (la villa di Gelli) un soggetto che aveva versato la quota per la tessera di questa specie di circolo Arci per alti intrallazzoni. Avevo fatto notare che anche il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (assunto alle cronache e agli onori degli altari) anche lui aveva formalmente fatto richiesta di entrare in questa loggia
- Ho ideato l'iniziativa: "Pubblica on line il 'PRE-CONTO' del tuo esercenti cialtrone", iniziativa che, se prendesse piede, farebbe sparire di un colpo questo raggiro, senza pudore, e senza vergona, perpetrato nell'impunità generale dai milioni di nostri concittadini della nostra Repubblica (Bananifera) Italiana.
- Avevo lasciato degli indizi, ad uso e consumo dei due Agenti di Pubblica Sicurezza, con i quali, se solo volessero, costoro potrebbero scoperchiare degli ammanchi contributivi e fiscali che vanno avanti da almento 40 anni. E delle vere e propri riduzioni in schiavitù. Ho il sospetto (ormai legittimo) che l'aver ricordato gli obblighi di un Pubblico Ufficiale, qualsiasi pubblico ufficiale, fosse pure uno spazziono, figuriamoci un poliziotto o un carabiniere, obbligo di intervenire e segnalare immediatamente un reato, non appena ne viene a conoscenza, pena il divenire 'ipso facto' correo, obbligo che gli deriva dall'aver 'giurato' come servitore (piccolo, o grande) della nostra Repubblica (Bananifera) Italian, ebbene, io penso che questo sia stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso (e fatto restringere il €u/o, come uno spillo, ai nostri amici in divisa) ----> Occhio, il server proxy a cui è collegato il terminale da cui vi collegate, registra minuziosamente quando vi siete collegati, e si annota minuziosamente le pagine che avete visto, e quando -----> E queste sono cose che nemmeno voi potete alterare/cancellare ----> TRADOTTO: o fate quanto (più che legittimamente vi ho chiesto di fare), oppure siete IN€ULATI ... Io so, che voi sapete, che io so di che cosa sto parlando -----> QUINDI, SE NON VOLETE €A$$I ----> UNA VOLTA TANTO, MAGARI CONTROVOLGIA, MA FINALMENTE IL VOSTRO DOVERE ----> PROCO DI %I@...!!!!!!!!!!!!!!!
- Più tante altre cose, che ora non ricordo, e che quando il thread tornerà finalmente di dominio pubblico per tutti, potrete andarvi a leggere voi stessi...
... a tal proposito, invito, anzi, imploro tutti i lettori di questo post, a protestare con i gestori di quel forum, richiedendogli di rimuovere questa insensata, e (assolutamente) ingiustificata censura. Ovvero di mandare subito una e-mail, indirizzata a..
... e, visto che ci siete, e visto che non siete taccagni, scucite un euro e mezzo, comprate un francobollo, una carta da lettere, e una busta da lettere, e la medesima protesta, su carta, la mandate a questo indirizzo:Codice PHP:
redazione(at)termometropolitico.it
Termometro Politico: Indirizzo Fisico della Società
... una volta riottenuta la pubblicazione del mio thread (in modo che sia visibile ovunque, e da tutti), come vi ho promesso, deleterò la mia utenza, non accederò mai più alla piattaforma.
Volendo, farò finta di non avervi neanche conosciuti. ----> MA RIMETTETEMI LA DISCUSSIONE ...
"E se le cose cominciassero a precipitare...?"
... la dove è sempre stata, come è sempre stata. Questo perché, se ancora non l'avete capito, questo è davvero l'Inizio della Fine...
Bacio, bacio...