ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 73 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 728

Fumare canne

  1. #611
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ancora? Ma va di moda dirlo?
    Ecco tanto per fare un esempio una ricerca del 2007 che spiega come la Marijuana ha un'azione benefica sul cervello!
    Unbound MEDLINE | Delayed treatment with cannabidiol has a cerebroprotective action via a cannabinoid receptor-independent myeloperoxidase-inhibiting mechanism. Journal article
    No, non è una moda è la verità.
    La Marijuana avrà anche un effetto benefico sul cervello, come dici tu, ma assunta in piccole dosi. Uno che si fuma 10 canne al giorno di erba a lungo andare avrà il cervello bruciato.
    Oltre tutto per canne si intende anche porro, e sai con quanta roba è tagliato il porro? Con quanta roba chimica? Quindi il cervello le canne te lo bruciano. Non saranno danni irreparabili, però ci sono danni.



  2. # ADS
     

  3. #612
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    No, non è una moda è la verità.
    La Marijuana avrà anche un effetto benefico sul cervello, come dici tu, ma assunta in piccole dosi. Uno che si fuma 10 canne al giorno di erba a lungo andare avrà il cervello bruciato.
    Oltre tutto per canne si intende anche porro, e sai con quanta roba è tagliato il porro? Con quanta roba chimica? Quindi il cervello le canne te lo bruciano. Non saranno danni irreparabili, però ci sono danni.

    Oh, qualcuno aveva ragione.

    Oh.

  4. #613
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    No, non è una moda è la verità.
    La Marijuana avrà anche un effetto benefico sul cervello, come dici tu, ma assunta in piccole dosi. Uno che si fuma 10 canne al giorno di erba a lungo andare avrà il cervello bruciato.
    Oltre tutto per canne si intende anche porro, e sai con quanta roba è tagliato il porro? Con quanta roba chimica? Quindi il cervello le canne te lo bruciano. Non saranno danni irreparabili, però ci sono danni.
    Ho riletto il mio messaggio, magari ho fatto il ragazzino acido troppo in fretta!Però guarda che non danneggiano niente, se te vedi gente rallentata perche si fa 10 canne in 1 giorno è perche sono fatte, non perche hanno il cervello distrutto.E io quando dico canne intendo solo erba o derivati senza nessun taglio.Ovvio che se per esempio prendi il fumo mischiato con l'eroina (che tra l'altro non è niente male) è diverso.Ma questo è un'altro discorso no?
    E poi si, presa in quantità esagerate ci metti un bel pò a riprenderti ma prova a mangiare 1kg di carammelle e poi dimmi come stai!
    PS. che minchia è il "porro" ?
    Ultima modifica di Cimis; 11/3/2008 alle 19:07

  5. #614
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Per due mesi, in estate, ho pippato anche quattrocento euro a sera, ora non pippo da mesi, lo faccio quando ne ho voglia, non mi crea alcun tipo di dipendenza.
    Io con dipendenza intendevo quel periodino bastardo dopo che l'hai finita...Passato quello torna tutto apposto ma almeno io per un'pò dopo che ho dato 1 botta ho una voglia matta di dare anche la 2 e cosi via

  6. #615
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    Oh, qualcuno aveva ragione.

    Oh.
    Chi?

  7. #616
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Chi?

  8. #617
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    a lungo e sottolineo lungo andare provoca difficoltà nel parlare e buchi nella memoria

  9. #618
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una canna non ha mai ucciso nessuno, ma attenzione il principio attivo delle canne ovvero il Thc è un allucinogeno, quindi bene a longo andare non fa!

  10. #619
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Che poi bisogna capire cosa si vuole intendere per "fare bene", perchè uno può dire che fa bene per il fatto che si sente spensierato, che è l'occasione per stare in compagnia, per non pensare a niente, per rilassarsi ecc ecc..,un punto di vista condivisibile e soggettivo da persona a persona, ma non certo perchè faccia bene al fisico, non mi risulta di aver sentito casi in cui abbia portato benefici. ho visto dei conoscenti che dopo aver fumato parecchio vomitare, diventare bianchi, nausea con i brividi...non mi è sembrato che stessero per niente bene.

    E cmq un qualcosa che "altera" lo stato normale di una persona non lo vedo altro che controproducente per il fisico, a me è capitato di sentire gente ad esempio dire che senza bere prima non riescono a ballare, allora significa che bevendo la sostanza assunta prende in parte il controllo di loro stessi. "in parte" appunto, per quanto minima questa sostanza cmq ha un influenza sulla persona, e sinceramente io penso che avere un controllo totale di se stessi sia la cosa migliore che ci possa essere.

    Posso accettare quindi il punto di vista per cui possa portare a dele situazioni per cui possa essere vista come benefica, ma non per il fatto che fumare canne porti beneficio alla persona fisicamente.

  11. #620
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io con dipendenza intendevo quel periodino bastardo dopo che l'hai finita...Passato quello torna tutto apposto ma almeno io per un'pò dopo che ho dato 1 botta ho una voglia matta di dare anche la 2 e cosi via
    come ti capisco amico mio!

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06