salve a tutti.....qui in questo forum ogni tanto appaio e scompaio,ma io lo reputo un modo per sfogarmi,scrivendo quello che ,anche a parole,non direi mai a persone che conosco..il monitor del pc mi fa da filtro..mi aiuta a sfogarmi altrimenti scoppio...
detto ciò,mi sfogo un po:
non ne posso più,non me ne va una come si deve..la vita è piena di sacrifici,lo so benissimo,forse l'ho imparato prima di tanti altri..sono figlio di un operaio,e mio padre economicamente nno è mai stato tanto bene,e,di riflesso fino a qualche annetto fa stavo messo male anch'io....poi sono cresciuto,mi sono diplomato,qualche lavoretto per mantenermi,mi sono iscritto all'università(mi mancano 4 esami e sono ingegnere....) e ho sempre pagato da solo le tasse(a casa a stento si arriva a metà mese,ma io volevo studiare e mi sono arrangiato)..ora sono stato fermo quasi un anno e mezzo,per motivi di salute(ho avuto una BRUTTISSIMA malattia,ma,non so se per fortuna o sfortuna,è passata)ora ho ripreso ma è dura....ho dato un solo esame in sei mesi(sono stato bocciato per 4 volte in altrettanti casi),pare abbia perso la voglia di concentrarmi.....forse anche perchè sono rimasto completamente SOLO,non ho più un amico(li ho allontanati quasi tutti durante la mia malattia,quei pochi che erano rimasti sono poi spariti..) non riesco più a essere sereno,tranquillo..pure i soldi ormai non ho più niente..avevo qualche cosa da parte in banca,ma li ho spesi per curarmi e quello che era rimasto l'ho dato a mio padre che,complice la crisi in cui versa questo nostro Paese del kaiser..l'Italia,ha perso il lavoro perchè la sua ditta ha dovuto chiudere e ora a quasi 60 anni trovare lavoro non è facile,se non lo è per me che ho 25 anni figuriamoci per lui.....