Originariamente inviata da
D.B.
bhe,parecchi di voi mi dicono che sono maturo(e anche se ho i miei dubbi,ma ognuno vede una cosa differentemente rispetto ad altri)(la mia non la reputo maturità..la reputo coscienza di un uomo che ha visto la morte con gli occhi,e ne uscito vivo..anche se completamente diverso da chi era prima)ma quando si parla di donne divento un bambino..un fesso come dico io....l 'ultima ragazza che ho avuto risale a un anno e mezzo fa(quando seppi del tumore) e la str0nza..perchè solo così posso chiamarla mi lasciò per "non soffrire dopo",così disse lei...da allora,forse perchè un po demoralizzato(non la presi bene la malattia e ne porto gli strascichi addosso ancora adesso)di donne nisba......ecco comunque la ragazza di sopra,la "collega" ho saputo che non veniva perchè ha avuto problemi di salute(e il capo invece mi diesse che non veniva più)..l ho incontrata stamattina in treno mentre tornavo dall uni e andavo a lavoro..abbiamo fatto il tragitto insieme...da napoli a pomigliano(dove lavoro) sono circa 30min. di treno più altri 15 a piedi x arrivare in ufficio,e visto che eravamo in anticipo di 20 min. abbondanti altri 20 min..ho parlato tutto il tempo con lei,ho scoperto il suo strano cognome(l'ho segnato sul cell visto che tutt'ora faccio fatica a ricordarlo) e le ho detto che l aggiungevo su fb..xò non sapevo fosse fidanzata,l ho scoperto ora su fb.....di solito le fidanzate le evito(conscio di una passata esperienza finita male)..ma,domanda x voi,magari x le femminucce:
a me piace,che fare?come posso fare a farmji vedere sotto occhi diversi da quelli di un conoscente?considerato che comunque dalle foto viste pare il ragazzo lo voglia bene?una parte di me mi dice di lasciar perdere un altra no?quale ascolto?
grazie.....e scusate se scrivo,come al solito,delle piccole "divine commedie) xD