Ultimamente sono cambiate molte cose ho superato tanti problemi e ho trovato me stessa al momento giusto prima di sprofondare...ho superato la dipendenza dal fumo, dal vomito, dal digiuno dalla solitudine e dagi abiti scuri! C'è solo un unica cosa manca l'indipendenza da un ragazzo...si è vero mi sono lamentata in quanto egli stesso aveva rappresentato una profonda delusione ma oggi che lui torna dopo aver lasciato la sua ragazza io non l'accetto. Non si può odiare amare desiderare disprezzare da un giorno all'altro e per quanto il cuore mi spingesse tra le sue braccia il cervello mi ricorda che io ho una dignità...poi ci sono quelle maledette farfalle nello stomaco...io lo vedo e come ogni comune mortale davanti alla persona che ama mi sciolgo! In me c'è una forte ricerca di apatia verso di lui lo vorrei odiare ma sn costretta ad amarlo ma poi entro in gioco io la persona che lotta ogni giorno per diventare sicura e solare! vi è mai capitato di avere tutto ciò che volete? di essere a un solo passo lo odorate lo toccate e pure capite che il prezzo da pagare è troppo alto! é più importante l'amore!? a costo di sentirsi stupidi usati o è megglio usare la testa, dirsi piangerò staro male ma almeno avrò mantenuto me stessa !?
Sembra una richiesta in stile essere o non essere ma sono 5 anni che lui mi prende e mi lascia ho paura del rimpianto ma anche del rimorso...voi che fareste?