ma xkè dopo 2 anni sei cambiato e tra noi è finito tutto????..
perchè non riesco a rassegnarmi e voltare pagina????
ho provato ad uscire con 2 ragazzi in questi 6 mesi.. ma dopo 2 settimane ricominciavo a star male x te, a fare quegli stupidissimi paragoni..!!!
cercavo sempre in loro qualcosa k richiamasse te..
ho un bellissimo rapporto cn tuo cugino, il quale mi dice quanto stai male x noi, x me...
io mi sfogo con lui e sto tranquilla (sul fatto k tu nn saprai quanto male sto x te) xk mi ha detto k nn ti direbbe mai quello k dico a lui xkè altrimenti staresti + male del solito..
SE TU NON TI FOSSI MONTATO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREI GIA' LI' SOTTO CASA TUA AD URLARE "STEFANO TI AMOOOOOO!!!!!"
Uffi,,![]()
![]()
sono nervosa!! avrei bisogno di te.. mi manchi e amo ancora quello k eri.. ma non sopporto quello k sei ora...
eravamo appena tornati da una vacanza insieme... è vero, non stavo bene con te gli ultimi tempi, però ti amavo e continuavo a stare con te lo stesso, con la speranza di sistemare le cose..
stavi diventando come le persone k io non sopporto.. eri un bravissimo ragazzo.. ed ora........ no..![]()
![]()
mi dispiace + x te ke x me.. xkè tengo tanto a te, al tuo bene e alla tua felicità.. e visto k nn c'è altra persona k ti conosca meglio di me (come dici sempre tu), so k cm sei ora nn ti rende felice.. e mi dispiace tanto xkè ho sentito le cazzate che hai fatto..e ho sofferto x una settimana..
ti prego torna l'angelo k eri.. non x me.. ma xkè in fondo lo sei...
non distruggerti x dimenticare.. non montarti la testa x non pensare... xkè domenica ti ho sentito, dopo tanto tempo, e con me eri tranquillo, sincero..
quando ci sentiamo sei sempre fantastico e reale.. quando sei in giro, mai.. mi manchi,sai... un bacio..
tua tata...
grazie x i 2 anni + stupendi della mia vita.. sono cresciuta molto.. grazie "amore"..