Finalmente ho trovato un posto dove posso dar sfogo ai miei problemi, sia di amore e di amicizia...quando sto veramente male mi metto a scrivere dei testi, su come mi sento...è da un po che lo faccio ma essendo iscritta oggi posto qui i più importanti delle mie sofferenze e man mano (purtroppo) lo aggiornerò...
questo corrisponde a maggio...
questo invece ad agosto...codice:Ho atteso, tu mi hai fatto sperare, ma xk???cs ho fatto di male da meritarmi qst???!!! Il tuo no così secco, così freddo, sn cm la lascrima che Mi scende sul viso…… Qll lascrima di amarezza che sperava Che aveva sognato invano… Ttt qst sl x delle semplici parole Semplici messaggi che mi hanno colpito al cuore Prima in modo dolce cm una rosa che accarezza il viso… Dopo, amare cm le piogge acide in estate… Qst sei tu….e qst è qll che mi hai fatto diventare 1000 pezzittini sparsi nn + ricomponibili Un vetro frantumato Che nn riflette + l’amore che c’era prima Xk l’ acqua che lo riempiva Se ne è andata in un soffio… Nn c’è + nessuno che raccoglie quei piccoli cocci Nn + uno con in mano della colla Solo tnt pezzi rotti per terra che nn si ricompongono +…. The and
e questo l'altro ieri...codice:Adesso nn ce la faccio +, nn riesco a sopportare ttt le bugie che ho creato e con cui convivo ogni giorno ma soprattutto nn riesco + a provare amore mi manca!!!...... mi sento debole, facile… e x qst faccio star male molta gente a cui tengo xk se ci provano a coprirmi di attenzioni io ci sto ma sl xk mi sento sola ma le persone pretendono di più dopo qst passo e così io scappo facendole rimaner di merda e facendole soffrire… ma, xk qst??? Io lo so… HO BISOGNO DI AMARE e di ESSERE AMATA VERAMENTE… io nn cerco un amore fisico ma un amore vero, nn so cm spiegarlo… un amore nn fatto di sesso ma di sentimento… un abbraccio forte forte che ti sappia scarldare ridere, scherzare… mi chiedo veramente cm posso fare nn riesco a trovar nessuno… ho un vuoto dentro di me… un tassello mancante… mi manca l’affetto… e mai cm adesso capisco qnt serva e qnt ne si ha bisogno… nn è giusto sia nei miei ma ank nei confronti altrui… ho bisogno d’affetto!!! The and
Ma che vita di M***a ho!!!!!!!!codice:No. Nn può essere, sotto le note Di THE FUNERAL OF HEARTS pure questo… No….nn lo posso accettare Pure qst da soppostare L’amore ormai mi è gia morto E altre a questo ank al tesoro + bello dell’universo:l’ amicizia??? No, nn te lo posso permettere…. Sn qui, davanti al monitor Con i lacrimoni Che continuano a scendere silenziosamente Mentre io sn qui disperata Che mi chiedo xk??? Perché vuoi la tregua???cosa ti è succ??? No no no no no!!!!!!!!!!!! Ho cambiato quello che ero x te Grazie a te ho mollato alcune Mie cattive abitutidi, mi consolavi nei momenti tristi cm questo mi facevi appoggiare alla tua spalla quando piangevo mi lasciavi parlar di me mi facevi ridere mi prendevi in giro…..che bello che serenità. Ma nn capisci che ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6la mia ragione x tenere ancora quel sorriso forzato…nn lo capisci??? Ma ttt questo x lui???no, tu nn capisci k 6 mille volte + importante di quello??? È così, 6 una persona importante x me, ank se magari nn te lo dimostro… Ricordatelo!!!!!!!!! Lui=cancellato dalla mente tu 6 una priorità, tu amico mio, 6 la mia priorità….. ank se nn ammetti che è qll è il probl io lo so….ma io voglio te….te prima di tutto!!!! Provare nn costa nulla…. The And

LinkBack URL
About LinkBacks