Salve ragazzi...la mia storiella è un pò difficilotta per questo mi farebbe piacere qualche vostro parere...
Tutto è iniziato circa 3anni fa, mi sono fatta fidanzata per gioco e fra tanti problemini dovuti anche dall'età (14anni) sono riuscita a portare avanti una storia...Questa è stata piena di lascia e prendi ma nonostante tutto ci volevamo bene e siamo arrivati fino a qualche mese fa, quando tramite alcune analisi ho scoperto di aspettare un bambino...Lui mi ha quasi costretto ad abortire a uccidere quello che lui chiamava "ammasso di cellule" e che per me era già il mio piccolino, io ho deciso di tenerlo e di portare avanti questa gravidanza...Durante questi 8mesi in cui lui ha deciso di allontanarsi da me per stare con i suoi amici e passarsi l'estate tra discoteche, falò e crociere io mi sono affezionata a un ragazzo che sin dal primo momento ha capito che mi ero ritrovata sola e ha deciso di starmi vicino in ogni momento... Adesso io mi sono innamorata di questo ragazzo, ho occhi solo per lui, ma lui dice di non fidarsi proprio di me e che sarebbe troppo difficile accettarmi con un bambino, però mi vuole un bene dell'anima, ci vediamo sempre e se non ci vediamo ci sentiamo..mi ha fatto capire che con il tempo forse riuscirebbe a cambiare idea, a fidarsi di me...Ma io non ho più tutto questo tempo perchè tra un mese nasce mio figlio e in tutto questo adesso è tornato il padre che dopo 8mesi si è reso conto della situazione e dice che sarebbe disposto a tutto pur di creare una famiglia, ma io non lo amo e non riesco a perdonargli come mi ha fatto passare questi 8mesi...
Che dovrei fare secondo voi?? Nella mia testa io continuo a sperare giorno dopo giorno che quel ragazzo di cui sono innamorata venga da me a dirmi di stare insieme...
p.s.(ora ho 17anni quasi 18)