ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Cercasi consigli!

  1. #1
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cercasi consigli!

    Ciao!Volevo qualke consiglio!!Mi sono appena iscritta...allora tutto è iniziato 2 mesi fa...il ragazzo della mia amica mi vede dice di essersi innamorato di me! mi manda qualke sms e mi dice ke vuole lasciare la sua ragazza,cioè la mia amica,ma io gli dico di pensarci bene anzi di nn farlo...lui la lascia cmq...mi kiede di uscire...io inizialmente nn voglio poi ci esco. Intanto alla mia amica piace ancora...a me dispiace tantissimo ke loro si siano lasciati! Lui ora vorrebbe mettersi con me ma io nn so proprio ke fare!a me piace ma mi dispiace x la mia amica! Aiuto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    secondo me se l altra ragazza la reputi davvero un amica stai sbagliando...xkè io nn vorrei mai vedere una mia amica soffrire equindi nn la farei mai soffrire x colpa mia...invece tu lo stai facendo...

  4. #3
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La conosco ma nn è una vera e propria amica...cmq io cosa ci potevo fare?Anke quando esco con lui io gli kiedo xkè nn ti rimetti con la tua ex...lei ci sta soffrendo e ci soffro anke io! Ma lui dice ke lei nn gli piace più e stando ora con lei la prenderebbe solo in giro!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me la cosa migliore sarebbe parlarne con la tua amica...ma è un'amica importante per te?

  6. #5
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito é un pò complicato

    Ma io con lei ci ho parlato...anzi lui quando l'ha lasciata gli ha detto ke l'ha lasciata x me...io poi nn volevo uscirci insieme xkè mi sentivo in colpa ma lui ha detto a lei di nn farmi più domande su di lui xkè io nn ci volevo uscire insieme....e lei è venuta a me e ha detto esci con lui! Poi lei nel frattempo si è messa con un suo amico,si è baciata davanti al suo ex secondo me lo ha fatto x ingelosirlo!é un pò complicato..nn so se si capisce bene!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora fregatene dell'amica...se ti piace veramente mettiti con lui...ma come lo trovi?

  8. #7
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é carino...nn so effettivamente se mi piace...anke xkè avrei bisogno di un pò di tempo x conoscerlo...solo ke se mi metto con lui poi soffro x la mia amica a cui piace ancora!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora esci con lui...poi lascia ke l'istinto faccia tutto...poi magari l'amica è solo gelosa per te e di lui nn gliene frega niente...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora se tu vuoi tempo x conoscerlo di +(cosa giustissima)dillo anke a lui e cominciate a frewquentarvi,poi qllo ke dv accadere accadrà da se.e se la tua amica dovesse farti domande,tu puoi benissimamente dirle ke cmq lei è stata la prima ad invogliarti ad uscire cn lui,quasi cm se nn c fossero problemi,e ke cmq se doveste piacervi nessuno potrà farci nulla,e a lei rimarrà solo farsene una ragione.

  11. #10
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No...a lei piace ancora veramente...me lo dice lei stessa...poi è successa una cosa strana...lei mi ha mandato un sms e mi ha detto esci con lui ke ha qualcosa da dirti...io le ho chiesto ke cosa e lei mi ha detto ke lui le aveva detto ke si voleva rimettere con lei Allora io ci sono uscita ma lui nn mi ha detto niente !

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. A.A.A. cercasi consigli
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:17