è pura gelosia nei tuoi confronti...lasciala stare
è pura gelosia nei tuoi confronti...lasciala stare
Il fatto è ke questi giorni lui nn si è fatto sentire x niente e se nn fosse x me nemmeno oggi si faceva sentire...nn lo so..lo vedo strano...cmq io ci sono già uscita con lui...lui mi ha chiesto di mettermi insieme ma nn riesco a dargli una risp!!
digli di si male ke vada amici come primi...nn ti pare?
Si ma se io mi metto con lui la mia amica soffre e io nn la voglio far soffrire! Xò forse nn riesco a dirgli di no!! AIUTOOOOOO!!
se vuoi offro consigli a peso
Specifica almeno se vuoi buoni consigli o consigli a casaccio..
Se a te piace e tu piaci a lui fregatene della conoscente no? Tanto dei tre nessuno è innamorato di nessuno quindi è ininfluente chi sta con chi...
digli di si e basta...della amica ke se frega...
se son rose fioriranno! :smt057
X la tua amica pazienza...
chi lo sa se lei al tuo posto si sarebbe creata scrupoli...
secondo me il problema è che tu devi far chiarezza su chi far soffrire perchè in entrambe le tue scelte uno dei due soffrirà!! cmq io ti consiglio: 1) se hai un bel rapporto con la tua amica e non vuoi perderlo fregatene di lui! 2) se è una semplice amica inizia a conoscerlo uscendoci.. parlandoci.. però non dirgli subito di si.. perchè se conoscendolo in seguito ti accorgerai che non avete caratteri compatibili avrai perso sia lui che la tua amica!! é un consiglio spensierato... ora sta a te decidere... in bocca al lupo..
Salvo
grazie x tutti i consigli!!
Ma io nn riesco a prendere 1 decisione...è troppo difficile...infatti avevo pensato di nn uscirci più insieme ma nn ci riesco a dirglielo...ci tengo a lui!!
Visto ke c tieni a lui ...questo nn riuscire a dirglielo significherà qualcosa, no?!
Magari digli ke è meglio ke vi allontanate 1 pò xkè 6 confusa...
così prendi tempo, vedi come si comporta e se stando1pò +lontani il tuo interesse cresce o meno...