ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Cercasi consigli!

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E89
    Ma la cosa strana è ke lui mi ha sempre detto ke nn voleva più rimettersi con la sua ex xkè nn provava più niente x lei...poi il pomeriggio mi manda un sms kiedendomi una risposta se volessi mettermi con lui e la sera esce con la sua ex...è normale??
    se lui ti ha detto cosi....mi sembra giusto avvisare la tua amica di aprire gli okkicritto in 1 sms di farlo leggere a qst ragazza xke sinceramente sembra kevi sta prendendo in giro entrambe


  2. # ADS
     

  3. #32
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si...infatti!cmq io ci sono solo uscita con lui...e la mia amica lo sapeva...anzi lei mi aveva detto di uscirci...cmq ormai io nn centro più niente se si sono rimessi insieme...anke se lo dico alla mia amica nn risolvo niente...lei sa lui come è fatto! Ora si diverte a fare il doppio gioco...mi ha deluso davvero tanto!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E89
    Si...infatti!cmq io ci sono solo uscita con lui...e la mia amica lo sapeva...anzi lei mi aveva detto di uscirci...cmq ormai io nn centro più niente se si sono rimessi insieme...anke se lo dico alla mia amica nn risolvo niente...lei sa lui come è fatto! Ora si diverte a fare il doppio gioco...mi ha deluso davvero tanto!
    ma se lei sa cm è fatto il ragazzo......xke nn lo manda a qll paese

  5. #34
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella domanda!!
    Sinceramente nn lo so...anke quando stava con lei mandava sms ad altre ragazze!

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E89
    Bella domanda!!
    Sinceramente nn lo so...anke quando stava con lei mandava sms ad altre ragazze!
    ma xke si fanno trattare cosi qnd prenderanno autorita

  7. #36
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè nn lo sanno...e poi l'amore rende ciechi! Vedono solo quello kevogliono vedere!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E89
    Bella domanda!!
    Sinceramente nn lo so...anke quando stava con lei mandava sms ad altre ragazze!
    Scusatemi, ma non è che se uno scrive ad altre ragazze, queste devono essere perforza amanti...si può avere anche amiche penso (anche se conoscete la mia opinione a riguardo, qnd gli amici o amiche sono troppo intimi), onestamente io lo dico sempre alla mia ragazza qnd scrivo ad una mia amica (è una cosa così rara), così da non aver problem ma non tutti lo fanno, ma non vuol dire che le tradiscono!! dopo in questo caso bisogna vedere cosa intendeva E89 con la frase: scriveva sms ad altre ragazze..

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E89
    Perchè nn lo sanno...e poi l'amore rende ciechi! Vedono solo quello kevogliono vedere!
    scusami tnt tu xke nn l aiuti a fargli vedere qst cose.....e gli consigli la cosa giusta(almeno x me)LASCIARLO!

  10. #39
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq dipende da cosa si scrive negli sms! Poi a parte ke nn so se effettivamente si sono rimessi insieme se lo dico alla mia amica lei potrebbe pensare ke io lo faccia solo x gelosia nei suoi confronti...ma cosi' nn è...forse è meglio lasciare perdere...se si sonoi rimessi insieme io sono anke più contenta tanto alla fine mi ero anke pentita di ciò ke avevo fatto...spero solo ke ora stiano bene insieme!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. A.A.A. cercasi consigli
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:17