Anke io l'avevo pensato sl ke poi ho paura ke lui si rimetta con la sua ex e io finisco x innamorarmi di lui!!
Anke io l'avevo pensato sl ke poi ho paura ke lui si rimetta con la sua ex e io finisco x innamorarmi di lui!!
non è ke si decide di stare con una xsona xkè è + facile da conquistare ma xkè ti piace + delle altre...
se gli piaci veramente nn tornerà da lei... anzi!!
io lo spero...xkè sarebbe proprio una delusione dopo quello ke mi ha detto!...magari poi il tempo passa a lei nn piace più e io riesco a prendere più facilmente una decisione!!
Ecco! Io lo sapevo! L'hanno visto in giro con la sua ex...ora io cosa dovrei fare? lui nn mi ha detto niente!
magari lei cerca di riprenderselo ma da parte di lui non c'è interesse... io ti consiglio di fregartene dell'amica, esci con lui visto che ci tieni, e se vuoi mettertici insieme non crearti problemi! :smt045
ma..sei sicura che sia innamorato di te? se non ne 6 sicura aspetta a lasciarti andare cosi..se pensi che lasciandolo 1 po stare lui s rimettera cn lei, allora lascialo stare!!vuoi stare cn 1 che dice d essere innamorato d te ma che al primo momento é pronto a ritornare cn la sua ex?se lo fara capirai d che stoffa é fatto..e nn avrai affatto d che soffrire!se nn lo fara in ogni caso avrai avuto modo d capire anche i tuoi sentimenti
Ma la cosa strana è ke lui mi ha sempre detto ke nn voleva più rimettersi con la sua ex xkè nn provava più niente x lei...poi il pomeriggio mi manda un sms kiedendomi una risposta se volessi mettermi con lui e la sera esce con la sua ex...è normale??
Senti io te l'ho detto.... fai soffrire la persona che tieni di meno quindi se è lui... comportati normalmente.. come fai ora.. se è lei muoviti in fretta prima che te lo fai scappare da sotto il naso (però come ti dissi non dire subito di si.. perchè ancora non lo conosci) capito????
Si! Infatti lui è da 2 mesi ke aspetta 1 risp...ma ora mi pare di nn poter fare proprio più niente visto ke probabilmente si sono rimessi insieme...!
bhe secondo me tu stai sbagliando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dico io amica importante o no......sempre amica è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1io nn l avrei mai fatto!mai e poi mai!se è anke 1 po mia amica di certo nn sarei uscita col suo ragazzo o il suo ex!x me personalmente stai sbagliando tutto!devi allontanare qll ragazzo e tovartene 1 altro xke le amike nn si fanno soffrire anke se nn sn le amike del cuore