ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Cercasi consigli!

  1. #21
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke io l'avevo pensato sl ke poi ho paura ke lui si rimetta con la sua ex e io finisco x innamorarmi di lui!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito se l'ha lasciata x te mi sembra difficile...

    non è ke si decide di stare con una xsona xkè è + facile da conquistare ma xkè ti piace + delle altre...
    se gli piaci veramente nn tornerà da lei... anzi!!

  4. #23
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo spero...xkè sarebbe proprio una delusione dopo quello ke mi ha detto!...magari poi il tempo passa a lei nn piace più e io riesco a prendere più facilmente una decisione!!

  5. #24
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco! Io lo sapevo! L'hanno visto in giro con la sua ex...ora io cosa dovrei fare? lui nn mi ha detto niente!

  6. #25
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    magari lei cerca di riprenderselo ma da parte di lui non c'è interesse... io ti consiglio di fregartene dell'amica, esci con lui visto che ci tieni, e se vuoi mettertici insieme non crearti problemi! :smt045

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma..sei sicura che sia innamorato di te? se non ne 6 sicura aspetta a lasciarti andare cosi..se pensi che lasciandolo 1 po stare lui s rimettera cn lei, allora lascialo stare!!vuoi stare cn 1 che dice d essere innamorato d te ma che al primo momento é pronto a ritornare cn la sua ex?se lo fara capirai d che stoffa é fatto..e nn avrai affatto d che soffrire!se nn lo fara in ogni caso avrai avuto modo d capire anche i tuoi sentimenti

  8. #27
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la cosa strana è ke lui mi ha sempre detto ke nn voleva più rimettersi con la sua ex xkè nn provava più niente x lei...poi il pomeriggio mi manda un sms kiedendomi una risposta se volessi mettermi con lui e la sera esce con la sua ex...è normale??

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti io te l'ho detto.... fai soffrire la persona che tieni di meno quindi se è lui... comportati normalmente.. come fai ora.. se è lei muoviti in fretta prima che te lo fai scappare da sotto il naso (però come ti dissi non dire subito di si.. perchè ancora non lo conosci) capito????

  10. #29
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si! Infatti lui è da 2 mesi ke aspetta 1 risp...ma ora mi pare di nn poter fare proprio più niente visto ke probabilmente si sono rimessi insieme...!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhe secondo me tu stai sbagliando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dico io amica importante o no......sempre amica è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1io nn l avrei mai fatto!mai e poi mai!se è anke 1 po mia amica di certo nn sarei uscita col suo ragazzo o il suo ex!x me personalmente stai sbagliando tutto!devi allontanare qll ragazzo e tovartene 1 altro xke le amike nn si fanno soffrire anke se nn sn le amike del cuore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. A.A.A. cercasi consigli
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:17