Una domanda per voi ragazze: secondo voi se in disco si avvicinano ragazzi in maniera scorretta a voi, il vostro amico che balla con voi deve rispondere in maniera violenta o cercare di essere più placato??
Una domanda per voi ragazze: secondo voi se in disco si avvicinano ragazzi in maniera scorretta a voi, il vostro amico che balla con voi deve rispondere in maniera violenta o cercare di essere più placato??
la seconda....la violenza non porta da nessuna parte..Originariamente inviata da dj anthony
Dipende, che intendi x "scorretta" ?
la violenza nn mi è mai piaciuta(meglio una risp civile ma incisiva)... poi dipende, se il tipo esagera.... e in ke senso...
Originariamente inviata da Cimis
semplicemente faccio capire ke non è aria di conquista visto ke la ragazza in kuestione è li in kuel momento....kuindi la abbraccio o se si tratta della mia ragazza la bacio.....
piccole tattiche antiabbordaggio
Right devi fare così.. Prevenire ragazzi.. prevenire..Originariamente inviata da schrek
Poi io a risse...
quoto!Originariamente inviata da schrek
p.s.: anke il mio ragazzo fa così con me! allora ecco xkè ogni volta ke passiamo davanti ad un crocchio di ragazzi ke m guardano lui m stringe o mi abbraccia!
placato? . pacato magari?
era placcato!!!Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Cmq, non serve, me la risolvo con sguardi e parole da sola.