Ciao raga, volevo kiedere 1 cosa alle ragazze (ma anke i ragazzi possono mettere le loro opinioni)...
Secondo voi preferite 1 ragazzo ke faccia il duro e sia protetivo oppure 1 ragazzo tenero e dolce?
Ciao raga, volevo kiedere 1 cosa alle ragazze (ma anke i ragazzi possono mettere le loro opinioni)...
Secondo voi preferite 1 ragazzo ke faccia il duro e sia protetivo oppure 1 ragazzo tenero e dolce?
che seghe mentali...non devi fare ne il tenero ne il duro ma essere te stesso, se tu sei una persona più sul duro, troverai la ragazza a cui piaci cosi, se sei più tenero e coccoloso ne troverai uno a cui piaci in quest'altro modo. io la vedo così, difficilmente cambierei il mio modo di essere per una ragazza, e nessuno toglie che un ragazzi anche se tenero e dolce non sia protettivo, forse di più di uno che fa sempre il duro..
beh io personalmente sono duro in alcuni momenti e tenero in altri... dipende dalla situazione e soprattutto dal tuo carattere...
cmq in linea di massima concordo con obo
io preferisco una miscela tra le due cose che hai detto
non c'è alcun nesso tra "duro" e "protettivo"...
comunque la maggior parte preferisce il duro, ma è pura statistica
se per duro intendi dire stronzo... beh a molte piace a me personalmente no. Dolce e tenero beh dipende un pò di dolcezza ci vuole ma non troppa...
Vorrei un ragazzo duro, ma che sa essere molto protettivo..
ma in alcuni momenti lo vorrei tenero (ma nn sempre se no ke palle!)..
insomma, tenero, dolce, ma nn pappamolla!
meglio duro altrimenti lei non sente niente..
preferisco un miscela tra il tenero,dolce,protettivo...
Ma la cosa che importa è essere sempre se stessi perchè io non me ne faccio niente di un ragazzo che con me finge.