ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree4Mi piace
  • 2 Intervento di Annie Lennox
  • 2 Intervento di Randy Mellons

Problemi esistenziali di una 16enne, non siete obbligati a leggere ;)

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Problemi esistenziali di una 16enne, non siete obbligati a leggere ;)

    mammamiaaaaaa... con l'arrivo dell'autunno, l'inizio della scuola mi sento morire. E' come se un grande macigno mi schiaccia. Non voglio ricominciare tutto! Io sono solita dare il massimo in tutti quello che faccio, anche a scuola, e i miei genitori pretendono molto da me, ma non ce la faccio a ricominciare! Per di più mi sono ingrassata, e per rimediare mangio ancora di più diventerò una balenottera tra un mesetto! Proprio non mi accetto! Sono consapevole che questo è uno dei tipici problemi dell'adolescenza, ma io ci sto davvero male! Sono piena di brufoli! Non è possibileeeee Mi sembra sempre di non essere all'altezza delle situazioni, o delle altre persone, di essere di troppo, e che qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Nonostante questo ho amici che mi vogliono bene, ma con l'inizio dell'inverno ho paura che questi rapporti si allentino (è ovvio, non ci vediamo piu così spesso)... E.. odio la mia famiglia! Per di più un mese fà ho lasciato il mio ragazzo, e adesso mi manca, ma solo come amico! oh mio dio ho scritto tutti i miei problemi esistenziali scusate, ma avevo bisogno di parlarne


  2. # ADS
     

  3. #2
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Sfogarti ti fa bene, anche se ti farebbe ancora meglio parlando con un'amica
    Allora, sei un'adolescente e come hai detto tu tutto ciò è normale. Vedrai che tutto passerà, è solo una piccola fase della tua vita. Tieni duro e ce la farai.

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Prendila scialla e vedi di non lanciarti anche tu da un balcone.
    A Sally.B e Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Nessuno vuole riprendere la scuola, quindi per questo non sei sola.
    Il resto è tutto risolvibile: non sei ancora ingrassata, quindi ritorna a mangiare normalmente, prima di dover iniziare diete che alla tua età è meglio evitare, secondo me. Gli amici li hai, e continua a coltivare i rapporti, che non resterai sola. Per la rottura col ragazzo, lui che dice? E' normale ti manchi - che ti manchi come amico un pò meno, però, secondo me xD - ma l'importante è andare avanti.
    Non analizzare tutto insieme, o ti sembrerà di avere mille problemi. Affronta una situazione alla volta.

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema è genetico. Un cromosoma Y e tutto questo non sarebbe successo.
    A Mister White e Diabolicus23 piace questo intervento

  7. #6
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    E' sempre una scocciatura dover ricominciare dopo le vacanze. Ma visto che non hai alternative, affronta il nuovo anno scolastico con buoni propositi.
    Anche io alla tua eta' non ero magra e consapevolmente non mi privavo di cioccolato e salame. Non sei la sola xD
    Prenditi cura di te stessa e mantieni i rapporti con i tuoi amici. Poi, le occasioni non mancheranno per conoscerne di nuovi.

    Coraggio!

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2011, 13:56
  2. io penso che al mondo non ci sia più bella cosa di una foto
    Da barbyros nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 22:04
  3. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  4. Michele Zarrillo - L'amicizia di una donna
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 20:48
  5. fine di una storia...
    Da skyboyroma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 8:31