mammamiaaaaaa... con l'arrivo dell'autunno, l'inizio della scuola mi sento morire. E' come se un grande macigno mi schiaccia. Non voglio ricominciare tutto! Io sono solita dare il massimo in tutti quello che faccio, anche a scuola, e i miei genitori pretendono molto da me, ma non ce la faccio a ricominciare! Per di più mi sono ingrassata, e per rimediare mangio ancora di più diventerò una balenottera tra un mesetto! Proprio non mi accetto! Sono consapevole che questo è uno dei tipici problemi dell'adolescenza, ma io ci sto davvero male! Sono piena di brufoli! Non è possibileeeee Mi sembra sempre di non essere all'altezza delle situazioni, o delle altre persone, di essere di troppo, e che qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Nonostante questo ho amici che mi vogliono bene, ma con l'inizio dell'inverno ho paura che questi rapporti si allentino (è ovvio, non ci vediamo piu così spesso)... E.. odio la mia famiglia! Per di più un mese fà ho lasciato il mio ragazzo, e adesso mi manca, ma solo come amico! oh mio dio ho scritto tutti i miei problemi esistenziali scusate, ma avevo bisogno di parlarne