le foto riescono ad intrappolare ogni cosa sia qualle belle sia quelle brutte. e voi cosa ne pensate?
le foto riescono ad intrappolare ogni cosa sia qualle belle sia quelle brutte. e voi cosa ne pensate?
io penso ke ci stanno dei sentimenti ke puoi esprimere solo attraverso lo sguardo.. ma nelle foto nn si concepiscono..
Dipende. Se chi fotografa sa utilizzare lo strumento che ha in mano, quei sentimenti possono anche trasparire.
Diciamo che la fotografia è un'arte molto difficile, perchè anche un semplice "documento" (penso alle foto "storiche", ad esempio il ragazzo davanti ai carrarmati in piazza Tien An Men) può diventare emblematico di un'epoca e perciò molto più di una semplice immagine fissata su pellicola..
Adoro le foto, mi piace ripensare al momento in cui sono state scattate, guardarle e ricordare cosa si stava facendo, a cosa si pensava...sono troppo atteccata ai ricordi...
a parte l' errore di ortografia, si le foto sono dei bei ricordi, ma valgono tanto solo le guardi dopo anni secondo me
Beh dipende... io ho foto di paesaggi, di persone, di posti dove sono stato che mi hanno regalato emozioni fin da subito dopo che le ho scattate.
Forse perchè le cose lontane, che non hai sotto gli occhi tutti i giorni, ti fanno sentire di più la loro mancanza proprio perchè sono distanti.
Adoro le fotografie, sono secondo me la miglior forma di comunicazione al mondo.