Ho comprato questo libro credendo che fosse una biografia di Albert Einstein. Invece il libro parla per 140 pagine della teoria della relatività. Non ho finito di leggerlo, e mi avvalgo di uno dei 10 diritti del lettore .Questo è il diritto di non leggere se non vi è piaciuto oppure nel caso mio mio se non ci avete capito niente. Io non dico che è un brutto libro ma, soltanto che ci vuole una testa matematica per leggerla. Singeramente, io in questo periodo ho la testa altrove e devo pensare alla matematica da recuperare a scuola e non posso pensare alla fisica. Se siete davvero curiosi, leggetelo e poi se qualcuno lo comprende (non impara a memeoria perchè quello lo so fare pure io), me lo spiega. Vi do qualche dritta prima di comprarlo studiatevi il terorema di Jacobi (non chiedetemi chi è perchè non lo so nemmeno io), e il teorema di taylor. Il secondo da quanto ho capito riguarda i sistemi il primo mi sa che lo dovete andare a cercare voi. Poi oltre a questi due teoremi sicuramente ce ne saranno altri. Dopo aver finito il liceo con le competenze giuste proverò a rileggerlo e capire qualcosa.
Ciao ho dedicato il mio blog alla cultura questo è uno dei primi e tantissimi altri che leggerò lasciate anche voi un commento
(Il mondo di Andrea)
Vi aspetto numerosi ..