ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Enstein Il significato della relatività

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Enstein Il significato della relatività

    Ho comprato questo libro credendo che fosse una biografia di Albert Einstein. Invece il libro parla per 140 pagine della teoria della relatività. Non ho finito di leggerlo, e mi avvalgo di uno dei 10 diritti del lettore .Questo è il diritto di non leggere se non vi è piaciuto oppure nel caso mio mio se non ci avete capito niente. Io non dico che è un brutto libro ma, soltanto che ci vuole una testa matematica per leggerla. Singeramente, io in questo periodo ho la testa altrove e devo pensare alla matematica da recuperare a scuola e non posso pensare alla fisica. Se siete davvero curiosi, leggetelo e poi se qualcuno lo comprende (non impara a memeoria perchè quello lo so fare pure io), me lo spiega. Vi do qualche dritta prima di comprarlo studiatevi il terorema di Jacobi (non chiedetemi chi è perchè non lo so nemmeno io), e il teorema di taylor. Il secondo da quanto ho capito riguarda i sistemi il primo mi sa che lo dovete andare a cercare voi. Poi oltre a questi due teoremi sicuramente ce ne saranno altri. Dopo aver finito il liceo con le competenze giuste proverò a rileggerlo e capire qualcosa.


    Ciao ho dedicato il mio blog alla cultura questo è uno dei primi e tantissimi altri che leggerò lasciate anche voi un commento



    (Il mondo di Andrea)
    Vi aspetto numerosi ..
    Ultima modifica di badboys; 17/7/2008 alle 9:37

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Einstein e la relatività
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:56
  2. significato della parola RULEZ
    Da robinaaa nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 18:38
  3. significato della parola amicizia
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:10
  4. Significato della vita
    Da pearl days nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 19:04
  5. significato
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 12:37