scusate la mia "sana ignoranza"...mi potreste dire urgentemente il significato della parola RULEZ ? vi prego è urgente!!!! :smt010
scusate la mia "sana ignoranza"...mi potreste dire urgentemente il significato della parola RULEZ ? vi prego è urgente!!!! :smt010
è un nome proprio di persona, non conosci il famoso Rulez Gonzalez?
ehmehm...nn lo conosco...spiegami almeno ki è ...pleeeeease!!!
non fai prima a cercarlo su internet?![]()
è un colonnello dell'esercito colombiano che per anni è stato impegnato nella lotta alla criminalità organizzata finkè non è rimasto ucciso in una sparatoria a santa fè de bogota nel quale sono morti altri 2 suoi compagni, famoso per il suo coraggio, il suo senso dell'onore, il suo valore e la sua abilità negli scontri a fuoco. Ci sono molti dubbi sulla sua morte infatti la leggenda narra che sia ancora vivo e viva sulle Ande in una casetta di legno completamente solo in compagnia di un lama.
Grazie 1000...se avete altre cose da spiegarmi..io li accolgo ..ihihih..
ps: il motivo per cui io volevo sapere il significato è ke il mio ragazzo ha scritto nel nick di msn.. " Rulez .. " ..(prima c'era scritto ben altro)..e volevo capire...
grazie!!!!!!
john![]()
figuratiOriginariamente inviata da robinaaa
![]()
Io fino ad oggi credevo fosse una città spagnola, Rulez de la Frontera, famosa per il suo autodromo..Originariamente inviata da John Galliano
sally rulez![]()
![]()