scusate la mia "sana ignoranza"...mi potreste dire urgentemente il significato della parola RULEZ ? vi prego è urgente!!!! :smt010
scusate la mia "sana ignoranza"...mi potreste dire urgentemente il significato della parola RULEZ ? vi prego è urgente!!!! :smt010
è un nome proprio di persona, non conosci il famoso Rulez Gonzalez?
ehmehm...nn lo conosco...spiegami almeno ki è ...pleeeeease!!!
non fai prima a cercarlo su internet?
è un colonnello dell'esercito colombiano che per anni è stato impegnato nella lotta alla criminalità organizzata finkè non è rimasto ucciso in una sparatoria a santa fè de bogota nel quale sono morti altri 2 suoi compagni, famoso per il suo coraggio, il suo senso dell'onore, il suo valore e la sua abilità negli scontri a fuoco. Ci sono molti dubbi sulla sua morte infatti la leggenda narra che sia ancora vivo e viva sulle Ande in una casetta di legno completamente solo in compagnia di un lama.
Grazie 1000...se avete altre cose da spiegarmi..io li accolgo ..ihihih..
ps: il motivo per cui io volevo sapere il significato è ke il mio ragazzo ha scritto nel nick di msn.. " Rulez .. " ..(prima c'era scritto ben altro)..e volevo capire...
grazie!!!!!!
john
figuratiOriginariamente inviata da robinaaa
Io fino ad oggi credevo fosse una città spagnola, Rulez de la Frontera, famosa per il suo autodromo..Originariamente inviata da John Galliano
sally rulez