Molte volte ho sentito parlare di ragazze persuase dalla voglia di essere perfette tanto da farsi male rifiutando cibo o provocandosi il vomito, erano così lontane mi facevano pena eppure oggi sono una di loro.
basta guardare un semplice tg per farci capire quanto possiamo essere imperfette per il semplice motivo che quelle ragazze perfette sono lì perchè sono meglio di noi...sono alta 1.75 peso 61 kili e da un pò che dopo aver ridotto l'apporto di cibo ciò che sono costretta a mangiare lo rimetto. Ormai è diventato più di un semplice gesto è un rito di purificazione
metre lo faccio il mio corpo si liberà diventa leggero è una sensazione d'estasi che mi fa stare bene.
eppure oggi mi sono fatta paura il vomito nn saliva e ho infilato così tanto le dita in gola che non riuscivo a respirare.
Sono in lotta cn me stessa da una parte voglio essere perfetta dall'altra ho paura...il mio corpo ne ha davvero bisogno?
pian piano capisco che il vomito è come il fumo sai che ti fa male ma ti piace....di fatto c'è un briciolo di me che ha tremendamente paura....