Salve ragà,
Ho ripreso da poco a uscire con un amica delle scuole medie..uscendoci spesso, andando spesso al mare cn lei, la sto conoscendo un pò..
Mi ha sorpreso un suo lato (che spero tanto che non sia presente in tante ragazze, perchè con lei mi sono trattenuto solo perchè è un amica, se becco una conoscente che mi fa sti discorsi giuro che la prendo a insulti pesanti ), il suo lato sentimentale..Si incastra sempre in vicende sentimentali con ragazzi impossibili, o meglio..quei ragazzi tipici che non vogliono alcuna storia seria, che si staccano all'improvviso per paura di innamorarsi, perchè loro vogliono farsi piu ragazze possibili e divertirsi..
Ho sentito di quanto questi l'hanno trattata male, ma piu la trattano a pesci in faccia, e piu si incolla a loro.. ..Io sinceramente quando ho sentito queste cose m'è venuto un rifiuto assurdo, un in***** come pochi..ma mi sono contenuto perchè lei è un amica, e alla fine sono affari suoi..
Però come si può avere quasi piacere nel soffrire per i ragazzi ?!...perchè si cercano i ragazzi IMPOSSIBILI per avere qualcosa di serio, e perchè piu si soffre e piu si vuole soffrire ?!..perchè ?!?!?! ..
Non so se ci sia risposta a questa domanda, ma voglio sentire cosa ne pensate voi.