ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Un Tormento!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Teramo
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un Tormento!

    Apro questa discussione perchè non ne posso più (e anche le persone intorno a me cavolo!)
    riassuntissimo... Lascio il mio ex ad aprile ma lui continua ad ossessionarmi con sms, chiamate, appostamenti ecc.. non so che fare perchè
    1. io non lo amo più... anzi
    2. però mi fa pena perchè si vee che soffre.. non mangia... e dimagrito che gli si vedono le costole, piange
    3. ho provato di tutto... dolcemente, urlando, scomparendo... ma lui è sempre li-
    Il punto è che condiziona la mia vita e pure quella di chi mi circonda
    Avevo preso una sbandada per un tizio. Sempbrava gli piacessi... siamo usciti per un pò ma poi non è più riuscito a sostenere la mia situazione!!!!
    che faccio... lo uccido?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo dovrai parlargli a quattr'occhi. Devi reggerlo e devi dimostrarti più forte di lui!

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    a volte non ci accontentiamo...ci sono ragazze che farebbero pazzie per avere uno come il tuo ex...si vede che è molto innamorato...a volte ci accorgiamo delle persone solo quando le perdiamo definitivamente....sei sicura di non amarlo più?se è così,prova a parlagliene

  5. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    a volte non ci accontentiamo...ci sono ragazze che farebbero pazzie per avere uno come il tuo ex...si vede che è molto innamorato...a volte ci accorgiamo delle persone solo quando le perdiamo definitivamente....sei sicura di non amarlo più?se è così,prova a parlagliene
    Non è innamorato, è ossessionato, la cosa è ben diversa, e si comporta anche nella maniera più ingiusta e sbagliata. Quando un amore finisce finisce, punto. Ognuno ha il diritto di continuare la propria vita. Fagli capire una volta per tutte che non ne vuoi più sapere niente di lui. Sii dura, è l'unico modo. Se dovesse continuare a tormentarti, denuncialo.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non è innamorato, è ossessionato, la cosa è ben diversa, e si comporta anche nella maniera più ingiusta e sbagliata. Quando un amore finisce finisce, punto. Ognuno ha il diritto di continuare la propria vita. Fagli capire una volta per tutte che non ne vuoi più sapere niente di lui. Sii dura, è l'unico modo. Se dovesse continuare a tormentarti, denuncialo.
    Assolutamente d'accordo..

  7. #6
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    d'altronde è passato poco tempo e se lui era veramente innamorato non gli puo passare cosi.... devi avere tempo e il mio consiglio è anzi quello di aiutarlo parlandone insieme di quello ke ti sta causando...

  8. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non è innamorato, è ossessionato, la cosa è ben diversa, e si comporta anche nella maniera più ingiusta e sbagliata. Quando un amore finisce finisce, punto. Ognuno ha il diritto di continuare la propria vita. Fagli capire una volta per tutte che non ne vuoi più sapere niente di lui. Sii dura, è l'unico modo. Se dovesse continuare a tormentarti, denuncialo.

    quando si è molto innamorati,ci si comporta così...l'ossessione porta altrove...è passato poco tempo,dipende pure da quanto tempo stavano assieme...

  9. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    quando si è molto innamorati,ci si comporta così...
    ma anche no

  10. #9
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    dipende dalle persone come la prendino...c'è chi se ne fa una ragione chi invece a bisogno di tempo

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questa è ossessione, non amore. Personalmente penso che tu debba essere il più chiara possibile, anche durissima se serve. La botta potrebbe svegliarlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il suo nome= un tormento
    Da Simpa94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 16:16
  2. Le Ex: tormento o ricordo???
    Da //IoGnoma// nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 21:22
  3. tormento a.k.a. yoshi
    Da rap.boy nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 16:55
  4. ZANZARE: INFINITO ... TORMENTO
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 23:18
  5. Massimo Di Cataldo - inutile tormento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 8:41