Che effetto vi fa sentir parlare il vostro ragazzo o la vostra ragazza dell'ex???
A me da un fastidio tremendo anche il solo sentirla nominare(lei ogni tanto lo chiama ancora eh... nonostante lui stia cn me da tre mesi)... sono esagerata??
Che effetto vi fa sentir parlare il vostro ragazzo o la vostra ragazza dell'ex???
A me da un fastidio tremendo anche il solo sentirla nominare(lei ogni tanto lo chiama ancora eh... nonostante lui stia cn me da tre mesi)... sono esagerata??
lo so che il passato non c'entra niente con NOI, ma a me il solo sentire i loro nomi mi uccide, nonostante lui stia con me da 2 anni e prima di me abbia avuto solo storielle sceme. io e lui spesso abbiamo fatto litigate pazzesche proprio x l'argomento ex, xke non ne riusciamo a parlare, non ce la faccio, mi sento male, ho paura, muoio di gelosia. quando mi coccola, mi bacia, pensare che l'ha fatto anche con loro....
che stupidaggini xD però sn fatta cosi xD
sono ricordi
dipende, cmq il più delle volte ricordi lontani, cerca cmq di trattenere la gelosia, può essere motivo di lite
ma a me sentire lui parlare mi innervosirebbe - fortunatamente nn lo fa anche perchè ha avuto tutte storielle
io invece parlo spesso E LUI addirittura l'ha chiamato perchè mi mandava messaggi dicendo di nn farsi più sentire
che tristessa
sempre ricordo, per tutte...
ricordi,a volte belli e a volte no.
Non mi fa nessun effetto,visto che ormai è finita.
ma ex solo della nostra partner? o vale anche nostri?
credo intenda quelle/quelli del partner eh..