E’ una storia un po complicata… e ho qlk dubbietto….cmq sn 2 anni k sn innamorata di un ragazzo ( A)…il problema è ke in passato è stato uno stronzo e si è preso gioco di me…ma nonostante tt alla fine l’ho xdonato e siamo rimasti amici…ultimamente ho ftt amicizia cn un ragazzo ( G ) k mi sta un sacco simpatico e insieme a lui mi divertivo molto…un gg G. mi ha portato in un posto e mi stava x kiedere di diventare la sua ragazza ma proprio in quel momento arrivano A. e company e iniziano a kiakkierare cn me mentre G se ne va…prima di tornare a casa io e A. rimaniamo soli e kiakkieriamo un po…appena io mi alzo x andare a casa lui mi prende x la mano e mi bacia…e dopo torniamo a casa insieme…il gg dopo succede di nuovo e io c una stupida mi vado d nuovo a innamorare di lui…un gg xò A. mi manda un mex e mi dice ke si era innamorato di un'altra nonostante pensava ke io gli piacessi…nn vi dico cm c ero rimasta…cmq ora c ho nuovamente litigato…ma nn riesco a dimenticarmi di lui…cmq sia sn rimasta amica con G. e in qst gg mi sto divertendo un sacco cn lui a tal punto ke nn penso + nemmeno ad A….ma il problema è ke tt le volte ke lo vedo nn capisco + nnt mi viene da ricordare tt i bei momenti passati cn lui e inizio a pensarci continuamente…a volte mi viene pure da piangere…cioè sn nella classica situazione dell amore impossibile…ma è + forte di me…lo amo così tnt nonostante tt qll k mi ha ftt…e nonostante c’è un altro ragazzo ke mi fa star bene…ma ke giudico sl cm amico xke sento k nn mi piace…uffy scsate x il poema ma è anke un po uno sfogo…nn è un problema molto grande ma a pensarci c soffro…