Madò ke bordello, sinceramente questo A. mi sembra 1 ragazzo molto strano, casinista e libertino, con tutto ke ji piaci non è convinto di stare con te ma contemporaneamente quando ti vede con altri ti vorrebbe solo sua xD almeno io la penso così...
la cs mijore sarebbe innamorarsi di G. ma non sarebbe la stessa cosa, con lui ci stai bene ma è solo un amico e sai ke se proveresti a stare con lui sarebbe uno sfizio non amore.
Anke a me è capitata la stessa cs... prpio cn le stesse iniziali hihihi io ti propongo di levare di mezzo l'orgoglio, di parlare chiaro a questo A. però sempre con dignità,vedi cosa ti dice... se risponde in 1 modo ke nn ti piace sforzati con tutta testessa e dimenticalo,cancella tutto ciò ke ti ricorda lui, foto,messaggi,il num di cell
spero di exerti stata d'aiuto ... e scusa se no 1 baciooooooo
tutto ciò ke hai dtt è giustissimo cioè si vede che mi capisci...xò io cn A nn c posso parlare xkè ci ho litigato d brutto...cmq grazie mille x il consiglio...
Dimentika A e mettiti con G,vedrai ke tt andrà bene poi..
Ci vuole solo un pò di volontà
Ma no nn posso mettermi cn G xkè nn mi piace...lo prenderei in giro e basta xkè sarebbe un pretesto x dimenticare A....cmq negli ultimi tempi ci penso un po di meno...grz x tt i vostri consigli...vvtttb....