Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
[/color]Cioè,poi.... non ci si innamora a comando:|:040:
Però sei un po polemico eh.. :D nelle righe seguenti questa frase spiega che la sua è solo un'ipotesi.. :lol::lol:
( lo sai che ti adoro :kiss::kiss: )
-
Quote:
-Kik-
Però sei un po polemico eh.. :D nelle righe seguenti questa frase spiega che la sua è solo un'ipotesi.. :lol::lol:
( lo sai che ti adoro :kiss::kiss: )
POLEMICO????????? IO?????????:x:x:x
:lol::kiss:
-
Quote:
carrozza06
:oMadò ke bordello, sinceramente questo A. mi sembra 1 ragazzo molto strano, casinista e libertino, con tutto ke ji piaci non è convinto di stare con te ma contemporaneamente quando ti vede con altri ti vorrebbe solo sua xD almeno io la penso così... :?
:Pla cs mijore sarebbe innamorarsi di G. ma non sarebbe la stessa cosa, con lui ci stai bene ma è solo un amico e sai ke se proveresti a stare con lui sarebbe uno sfizio non amore.
Anke a me è capitata la stessa cs... prpio cn le stesse iniziali hihihi io ti propongo di levare di mezzo l'orgoglio, di parlare chiaro a questo A. però sempre con dignità,vedi cosa ti dice... se risponde in 1 modo ke nn ti piace sforzati con tutta testessa e dimenticalo,cancella tutto ciò ke ti ricorda lui, foto,messaggi,il num di cell
spero di exerti stata d'aiuto ... e scusa se no :lol: 1 baciooooooo
tutto ciò ke hai dtt è giustissimo cioè si vede che mi capisci...xò io cn A nn c posso parlare xkè ci ho litigato d brutto...cmq grazie mille x il consiglio...:kiss::kiss:
-
Quote:
drkheart
Ma hai due fette di prosciutto davanti agli occhi? Non vedi che c'è uno stronzo da un lato e un ragazzo che ti vuol bene dall'altro?:lol:
-
in qst genere di situazioni nn servono gli okki x capire....:roll:
-
Quote:
**Gold-Angel**
in qst genere di situazioni nn servono gli okki x capire....:roll:
non servono occhi, serve il saper discernere l'oggettivo dal soggettivo.
-
Quote:
drkheart
Ma hai due fette di prosciutto davanti agli occhi? Non vedi che c'è uno stronzo da un lato e un ragazzo che ti vuol bene dall'altro?:lol:
-
Quote:
The House Killer
non servono occhi, serve il saper discernere l'oggettivo dal soggettivo.
kè??
-
Dimentika A e mettiti con G,vedrai ke tt andrà bene poi..
Ci vuole solo un pò di volontà
-
Quote:
Natri (C)
Dimentika A e mettiti con G,vedrai ke tt andrà bene poi..
Ci vuole solo un pò di volontà
Ma no nn posso mettermi cn G xkè nn mi piace...lo prenderei in giro e basta xkè sarebbe un pretesto x dimenticare A....cmq negli ultimi tempi ci penso un po di meno...grz x tt i vostri consigli...vvtttb....