Visualizzazione stampabile
-
io ti dico solo questo: non fare come ho fatto io che quando avevo la tua età ho detto di no a un ragazzo carinissimo (che piaceva a tantissime ragazze della mia età) solo perchè per me era un grande amico...e poi mi sono ritrovata per 3 anni a volerlo e ormai io non gli interessavo più...
se ti va di tentare con G tenta...potrebbe nascere una storia talmente bella che ti farebbe dimenticare A (che se è così bastardo come dici è anche meglio se te lo scordi, visto che sembra il classico ragazzo che riesce solo a far soffrire...)
in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
A è uguale a quel cojone di cui mi sono innamorata io,prende solo per il sedere..meglio allontanarti più possibile da A se non vuoi soffrire sempre di più.
E poi con G divertiti con serenità se sono rose fioriranno,se sono spine pungeranno.
-
Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato...ora forse ho le idee + chiare...grz vvtttb
-
Quote:
drkheart
Tu sei la TIPICA ragazza masochista.
:kiss::kiss::kiss:
guarda che una persona non decide di innamorarsi di qualcuno
e di starci male per questo ragazzo :lol:
col tempo le passerà
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
guarda che una persona non decide di innamorarsi di qualcuno
e di starci male per questo ragazzo :lol:
col tempo le passerà
Io personalmente quando mi accorgo che ci sto SOLO male (e lei se n'è accorta, lo ammette lucidamente) mollo. Altrimenti è masochismo :040:
-
Quote:
drkheart
:kiss::kiss::kiss:
:oops::oops::oops::oops:
-
Quote:
-Kik-
:oops::oops::oops::oops:
;):040: Fortunatamente ti sei chiarita le idee, speriamo per il meglio! :)
-
:oMadò ke bordello, sinceramente questo A. mi sembra 1 ragazzo molto strano, casinista e libertino, con tutto ke ji piaci non è convinto di stare con te ma contemporaneamente quando ti vede con altri ti vorrebbe solo sua xD almeno io la penso così... :?
:Pla cs mijore sarebbe innamorarsi di G. ma non sarebbe la stessa cosa, con lui ci stai bene ma è solo un amico e sai ke se proveresti a stare con lui sarebbe uno sfizio non amore.
Anke a me è capitata la stessa cs... prpio cn le stesse iniziali hihihi io ti propongo di levare di mezzo l'orgoglio, di parlare chiaro a questo A. però sempre con dignità,vedi cosa ti dice... se risponde in 1 modo ke nn ti piace sforzati con tutta testessa e dimenticalo,cancella tutto ciò ke ti ricorda lui, foto,messaggi,il num di cell
spero di exerti stata d'aiuto ... e scusa se no :lol: 1 baciooooooo
-
eh gia...vbb cmq il mio nn lo giudico masochismo se qll xsona mi piace nn c posso far nnt...al cuor nn si comanda (purtroppo!!)
-
Quote:
Originariamente inviata da carrozza06
la cs mijore sarebbe innamorarsi di G.
Cioè,poi.... non ci si innamora a comando:|:040: