Sono incavolata nera! Dico perchè le altre possono essere belle e magre e io devo essere così enorme, sono stanca dei sensi di colpa perchè nn sono riuscita a rimettere tutto tanto vale non mangiare e obbligare i miei a non rompere le ***
Sono incavolata nera! Dico perchè le altre possono essere belle e magre e io devo essere così enorme, sono stanca dei sensi di colpa perchè nn sono riuscita a rimettere tutto tanto vale non mangiare e obbligare i miei a non rompere le ***
Non voglio essere cattiva, ma tu scrivi qua per quale motivo, per essere compatita? Qua ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, non dico che risolverai subito, ma se nemmeno ci metti la buona volontà ad uscirne, che parliamo a fare?
Vomitare e non mangiare non ti renderanno bella, anzi. E soprattutto ti causeranno problemi che ti porterai avanti per davvero molto tempo.
Hai diciassette anni, ragiona con la tua testa e non con le immagini che vedi in televisione. So quanto può essere (o sembrarti) dura, ma farti del male non risolverà nessun tipo di problema.
Parlane con qualcuno che ti possa aiutare prima che sia troppo tardi.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
non ho bisogno della compassione di nessuno...
- - - Aggiornamento - - -
salve! Le ultime due settimane sono state parecchio intense!!! Ho lavorato tanto tantissimo su me ho ragionato e sono arrivata ad una conclusione ciò che ci fa stare bene spesso non ci fa effettivamente bene! Ho capito che anche se ciò che ho intorno non mi piace (mi riferisco anche a ciò che ho detto nell'altra discussione sulla situazione in cui vivo da un pò) non devo buttarmi giù se non c'è equilibrio lo creo io con me! Non ho bisogno di altro se l'amore un giorno arriverà lo accoglierò a braccia aperte, ma anche sola non ho problemi io mi voglio bene e chi farebbe male a qualcuno a cui vuole bene?! Se vi scrivo e vi ho scritto non è perchè cerco compassione ma solo perchè a volte in certe situazione è difficile trovare punti di sfogo e quando hai tanta tanta tanta voglia di urlare in qualche modo lo devi fare!!!
Grazie un abbraccio a tutti =)!