ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree18Mi piace

bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/8/2012
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Sono incavolata nera! Dico perchè le altre possono essere belle e magre e io devo essere così enorme, sono stanca dei sensi di colpa perchè nn sono riuscita a rimettere tutto tanto vale non mangiare e obbligare i miei a non rompere le ***

Cavaliere errante theaviator
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 10/8/2012
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oOAngyOo Visualizza il messaggio
    Sono incavolata nera! Dico perchè le altre possono essere belle e magre e io devo essere così enorme, sono stanca dei sensi di colpa perchè nn sono riuscita a rimettere tutto tanto vale non mangiare e obbligare i miei a non rompere le ***
    Continui a sbagliare!! Tu ci hai chiesto dei consigli, no? Molti/e di noi te li hanno dati, pur non essendo dottori o psicologi, e tu?? Li stai seguendo? Ci stai almeno provando??

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

Non voglio essere cattiva, ma tu scrivi qua per quale motivo, per essere compatita? Qua ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, non dico che risolverai subito, ma se nemmeno ci metti la buona volontà ad uscirne, che parliamo a fare?

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Vomitare e non mangiare non ti renderanno bella, anzi. E soprattutto ti causeranno problemi che ti porterai avanti per davvero molto tempo.
    Hai diciassette anni, ragiona con la tua testa e non con le immagini che vedi in televisione. So quanto può essere (o sembrarti) dura, ma farti del male non risolverà nessun tipo di problema.

Parlane con qualcuno che ti possa aiutare prima che sia troppo tardi.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/8/2012
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Non voglio essere cattiva, ma tu scrivi qua per quale motivo, per essere compatita? Qua ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, non dico che risolverai subito, ma se nemmeno ci metti la buona volontà ad uscirne, che parliamo a fare?
    non ho bisogno della compassione di nessuno...

- - - Aggiornamento - - -

salve! Le ultime due settimane sono state parecchio intense!!! Ho lavorato tanto tantissimo su me ho ragionato e sono arrivata ad una conclusione ciò che ci fa stare bene spesso non ci fa effettivamente bene! Ho capito che anche se ciò che ho intorno non mi piace (mi riferisco anche a ciò che ho detto nell'altra discussione sulla situazione in cui vivo da un pò) non devo buttarmi giù se non c'è equilibrio lo creo io con me! Non ho bisogno di altro se l'amore un giorno arriverà lo accoglierò a braccia aperte, ma anche sola non ho problemi io mi voglio bene e chi farebbe male a qualcuno a cui vuole bene?! Se vi scrivo e vi ho scritto non è perchè cerco compassione ma solo perchè a volte in certe situazione è difficile trovare punti di sfogo e quando hai tanta tanta tanta voglia di urlare in qualche modo lo devi fare!!!
    Grazie un abbraccio a tutti =)!
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123