Io sono fidanzata con il mio ragazzo da 4 anni e ho una migliore amica che ha la mia stessa età però 2 anni fa ha smesso di "vivere", nel senso che ha tagliato con la scuola e non fa più nulla dalla mattina alla sera, perchè (lei dice) non vuole rischiare... e comunque a me sembra molto depressa e con una vita insensata... da tutta la vita è viziata e i suoi genitori non le dicono di tornare a scuola o cmq di far qualcosa.. le lascian far tutto ciò che vuole..
e dire che una volta non era così depressa!
vabbè... cmq, il fatto è che io e il mio moroso usciamo con lei + volte a settimana e lui con lei parlano molto perchè hanno in comune le stesse passioni, perciò lei caga più lui che me quando c'è lui... e mi sono resa conto da molto tempo a questa parte che lei spesso attira la sua attenzione con degli sguardi, cioè: anche se io le parlo lei continua a guardare lui e non mi caga.. e anche se ad es. uno fa una battuta, lei ride guardando lui... insomma, io non riesco + a sopportare questa situazione anche perchè adesso dovrebbe venire a stare con noi ancora + spesso per far qualcosa che dia un senso alla sua vita... e a me non va bene, mi ferisce, mi fa stare in ansia...
oltrettutto, lui, cerca spesso di tirarla su di morale perchè gli viene automatico, infatti non solo con lei lo fa... ma cmq lui a me ha detto che lei non gl'importa, e che anche se lei ci sta provando con lui, l'importante è che lui non ci stia... però io non riesco a star tranquilla e non tollero il fatto che non mi caga nessuno anche quando parlo!
il mio ragazzo di ciò dice che non è vero e sono tutte paranoie mie, ma non è vero, ci ho fatto caso benissimo e non so come fare, anche perchè lui ci tiene a lei, ma x me è d'accordo a non cagarla +, però non so come fare per dirglielo!