ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Sono molto permalosa, ma mi fa soffrire!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono molto permalosa, ma mi fa soffrire!!

    Io sono fidanzata con il mio ragazzo da 4 anni e ho una migliore amica che ha la mia stessa età però 2 anni fa ha smesso di "vivere", nel senso che ha tagliato con la scuola e non fa più nulla dalla mattina alla sera, perchè (lei dice) non vuole rischiare... e comunque a me sembra molto depressa e con una vita insensata... da tutta la vita è viziata e i suoi genitori non le dicono di tornare a scuola o cmq di far qualcosa.. le lascian far tutto ciò che vuole..
    e dire che una volta non era così depressa!
    vabbè... cmq, il fatto è che io e il mio moroso usciamo con lei + volte a settimana e lui con lei parlano molto perchè hanno in comune le stesse passioni, perciò lei caga più lui che me quando c'è lui... e mi sono resa conto da molto tempo a questa parte che lei spesso attira la sua attenzione con degli sguardi, cioè: anche se io le parlo lei continua a guardare lui e non mi caga.. e anche se ad es. uno fa una battuta, lei ride guardando lui... insomma, io non riesco + a sopportare questa situazione anche perchè adesso dovrebbe venire a stare con noi ancora + spesso per far qualcosa che dia un senso alla sua vita... e a me non va bene, mi ferisce, mi fa stare in ansia...
    oltrettutto, lui, cerca spesso di tirarla su di morale perchè gli viene automatico, infatti non solo con lei lo fa... ma cmq lui a me ha detto che lei non gl'importa, e che anche se lei ci sta provando con lui, l'importante è che lui non ci stia... però io non riesco a star tranquilla e non tollero il fatto che non mi caga nessuno anche quando parlo!
    il mio ragazzo di ciò dice che non è vero e sono tutte paranoie mie, ma non è vero, ci ho fatto caso benissimo e non so come fare, anche perchè lui ci tiene a lei, ma x me è d'accordo a non cagarla +, però non so come fare per dirglielo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti mettere le cose in chiaro con lei e poi accertati che il tuo ragazzo la vede solo come amica e non come un qualcosa di più,se lui ti ama davvero smettila con tutte queste paranoie se invece lo perdi significa che doveva andare cosi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla con lei, spiegati e parla anche con lui, accertati che non sia interessato alla tua amica e comunque parla, non è bello uscire con il fidanzato e l'amica e vedere che nessuno dei due ti considera...

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti mettere le cose in chiaro con lei e poi accertati che il tuo ragazzo la vede solo come amica e non come un qualcosa di più,se lui ti ama davvero smettila con tutte queste paranoie se invece lo perdi significa che doveva andare cosi.

  6. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Parlale a quattr'occhi, da donna a donna.
    Spiegale i tuoi timori e spera che sia sincera.
    Poi, agirai di conseguenza.

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti mettere le cose in chiaro con lei e poi accertati che il tuo ragazzo la vede solo come amica e non come un qualcosa di più,se lui ti ama davvero smettila con tutte queste paranoie se invece lo perdi significa che doveva andare cosi.

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Chiedo venia, ma ho potuto pensare solo una cosa:
    BEATA LEI! NON FA NIENTE DAL MATTINO ALLA SERA!!! anche io non voglio far nulla!!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, ma ho potuto pensare solo una cosa:
    BEATA LEI! NON FA NIENTE DAL MATTINO ALLA SERA!!! anche io non voglio far nulla!!!

    beh effettivamente hai ragione XD

    prima di tutto, grazie a tutti/e x avermi sostenuta! e aiutata!
    cmq ci ho parlato, dopo un cicchetto e mezzo di whisky... e lei ha detto:
    1. non le piace il mio ragazzo;
    2. non è una di quelle stronze che vanno a fregare il ragazzo alle altre, e a questo ci credo già di + che alla num 1

    più che altro irrita il fatto che lui la vuole chiamare sempre + spesso così fa qualcosa e si tira su di morale.. e anche che tratta lei come tratta me quando usciamo, a parte le coccole...
    ma cmq a lui non piace, è + facile che a lei piaccia lui... + che altro anche il fatto che hanno un sacco di cose in comune e gli piacciono le stesse cose... c'è molta complicità. e questo mi sta su

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    parla al tuo ragazzo. digli come stai . anche se sono paranoie tue deve accettarle. il mio ragazzo sopporta di molto peggio..^^

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti mettere le cose in chiaro con lei e poi accertati che il tuo ragazzo la vede solo come amica e non come un qualcosa di più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono molto triste
    Da TatankaYotanka nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 23:52
  2. Sono molto triste
    Da angelobello87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:11
  3. permalosa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 18:05
  4. sono molto perplesso...
    Da DueDiPicche nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 15:06
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27