Ho sentito da molti miei amici e ho letto alcuni topic di ragazzi ke dicevano di amare il fatto ke la ragazza gli metta un dito in culo mentre stanno venendo ...x me è fuori dal mondo pensare ke nel mio culo ci entri qualcosa...voi ke dite?
Ho sentito da molti miei amici e ho letto alcuni topic di ragazzi ke dicevano di amare il fatto ke la ragazza gli metta un dito in culo mentre stanno venendo ...x me è fuori dal mondo pensare ke nel mio culo ci entri qualcosa...voi ke dite?
io dico "perchè no?" :smt003
a me piace palpare il culo al mio raga ma nn mettergli 1 dito dentro...
dico che ti poni dei limiti, che potrebbero non esserci..
la tua è solo un'idea, il fatto che per forza se ti entra qualcosa lì, ha a che fare con l'omosessualità,ma se non hai provato non puoi sapere se per te provoca quel qualcosa in + oppure no
Non mi allargo più del dovuto, e aspetto che qualcuno con conoscenze più spolverate delle mie mi confermi.Originariamente inviata da duedipikke
Ma mi sembra di ricordare che ci sia una spiegazione scientifica all'aumentare del piacere durante l'orgasmo con una pratica di questo tipo, se fatta nel modo giusto.
Stimolazione di una ghiandola particolare, credo.
Ma ripeto, aspetto conferme.
Ti dico ridendo perchè no, non ti avrei mai detto "perchè sì".
Per un uomo "prendere" qualcosa dentro, è decisamente inusuale.
Infatti non dico sì, nè no.
Se uno si sente di provare, mentre fa l'amore con la sua ragazza, credo che vada bene.
Se non piace, si smette, semplicemente.
Però d'altra parte capisco che uno possa rifiutarsi di provarlo o rimanerci perplesso.
La natura non predispone nè uomini nè donne, per la penetrazione anale.
Credo sia semplicemente una questione di tipo di rapporto con la partner, curiosità e di sensazioni soggettive.
Io dico... perchè a noi ragazze è "normale" che piaccia invece a voi maschi no?
Insomma il buco del c**o è sempre il buco del c**o, sia x noi che x voi!!
Come piace a noi (non a tutte naturalmente) perchè non dovrebbe piacere anche a voi?
Come ha detto keira [non eri katie???] credo anch'io che sia perchè ricollegate il tutto all'omosessualità.. ma io penso che bisogna provare prima di dire che è fuori dal mondo una cosa così...
E poi ci sono molti ragazzi che ammettono che la cosa è piacevole.. e quello che dice andras è esatto.. ricordo che in quelle zone c'è il cosiddetto "punto L" maschile...
Perchè non provare? Male che vada dici basta e non lo rifai +...
sara'....ma prefersico rimanere con la curiosita'
scusate, apro un OT, a cosa bisogna pensare per fermasi dal ridere?Originariamente inviata da duedipikke
non ci riesco da solo...
vedi l'andras che la sa?!Originariamente inviata da andras
rammento a tutti voi giovincelli maschi, che voi avete la prostata e se stimolata può dare piacere, al contrario di noi donne che invece li dentro non abbiamio un tubo che ci stimoli..