vabbè ma già la "presenza eccellente" è psicologicamente appagante, per voialtre
vabbè ma già la "presenza eccellente" è psicologicamente appagante, per voialtre
io leggendo quei topic gliene ho parlato per sentire come la pensava e come sospettavo nn era d accordo. però sinceramente anche a me farebbe abbastanza schifo sia metterglielo che farmelo mettere..
...ma che c'è di male?
se c'è un'adeguata igiene intima - e confidenza intima - non vedo dov'è il problema
non siate ottusi e bigotti, orsù.
scusate l'ot, ma non riesco a capire di che sesso sei, mayaOriginariamente inviata da maya
be scrive noi donne...sec te di che sesso è?-.-
cmq confidenza ce n è...e anche igiene però mi fa senso mettere un dito nel "tunnel della cacca".
si ma nel profilo c'è che è un maschio....
comunque tra il "tunnel della cacca" e il "tunnel delle mestruazioni" o "tunnel della pipì" non vedo quale sia la differenza... vabbè alla fine è sempre una questione personale...
Originariamente inviata da keira
il tunnel della cacca lo è tutti i giorni... quello delle mestruazioni no e quando le ho nn lo faccio.
Originariamente inviata da John Coffey
Per quanto la "presenza" possa essere "eccellente", per una donna l'appagamento è comunque solo dal punto di vista psicologico.
Per un uomo pare ci sia la predisposizione fisica, al piacere per la penetrazione anale.
Se le donne lo fanno per avere una soddisfazione psicologica, gli uomini per un pregiudizio "psicologico" si privano di un piacere fisico.
Quindi io incito alla sperimentazione. :smt003
Cosa non si fa per amore della scienza.. :smt116
(Marco..? :smt098 )
Beh... se si sa fare con due dita nel culo potresti farlo pure venire un uomo :-)