MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Bella, brutta, strana, simpatica...
Salve oggi ho proprio bisogno di sfogarmi un pò, perchè mi hanno fatto girare le scatole dei tizzi >.<"
Ho una confusione in testa che non immaginate, sapete alle medie ero lo scorfano che tutti insultavano e prendevano in giro e anche pesantemente.. sono stati i tre anni più tristi della mia vita (per ora).
Passati a piangere nel bagno e ad essere derisa per i miei capelli e il mio esser brutta da far schifo.
Poi arrivano le superiori, sapendo di esser brutta neanche ci provavo ad avvicinarmi a un ragazzo.. spesso stavo lontana anche dalle ragazze, perchè alle medie mi evitavano pure loro e quindi chi mai avrebbe voluto stare con me? Nessuno. appunto.
Io ignoravo gli altri e loro ignoravano me.
Fin qui vita da super introversa sfigata che non ha neanche un'amica.
Poi in seconda superiore, faccio amicizia con 5 ragazze simpaticissime, improvvisamente divento estroversa e allegra (ma solo con loro e tutte quelle persone "sfigate" di questo mondo).
In ogni caso, le altre compagne e gli altri compagni continuo a ignorarli e loro idem con me. Da quest'anno in poi, la depressione e la tristezza di non essere accettata dagli altri, svanisce piano piano. Ma la convinzione di essere brutta no, xkè cmq loro erano mie amiche è normale che dicessero che fossi bella, ma gli altri quando capitava dicevano sempre il contrario.
Fino ad ora che sono in quarta, la situazione non è cambiata, non riesco a fare amicizia o a parlare con i ragazzi di classe mia.. sò già che mi considerano brutta e sfigata. Perchè parlo sempre con la solita ragazza. Ma non è colpa mia se gli altri non mi interessano! ...
Solo che, il problema è che ultimamente dei ragazzi mi stanno facendo dei complimenti.. ma io sono sempre stata brutta, non è possibile che di punto in bianco divento bella! Ma cosa stanno facendo, mi prendono in giro? Magari scherzano.. però non sò a volte sembrano seri.. Io non ci capisco più niente, sò che non è un problema così importante, ma sono confusa.. mi fanno impazzire, prima mi ignorano tutti, poi se ne escono (le stesse persone) dicendo che sono bellissima e che addirittura vorrebbero venire con me.. alcuni si lamentano dicendo che non rivolgo mai la parola a nessuno, ma.. ma.. a loro non è mai interessato! O_O Gente delle medie che ora ci prova con me.. a un ragazzo addirittura gli piaccio sul serio (anche se per me è brillo) .-. ma come è possibile?? Mi hanno creato così tanta confusione in testa.. prima dicono che sono brutta, poi mi ignorano, poi mi dicono che stranamente sono bella, e poi?? Prima non gli frega niente di me e poi fanno gli offesi xkè non ci ho mai parlato.. ma cioè! Chiediti il xkè, no? .-. E poi il mio ragazzo dice che devo smetterla di considerarmi brutta, ma ormai sono abituata così.. e poi mi ci sento davvero brutta. E' ciò che sono, me l'hanno fatto capire sempre tutti e ora non possono dirmi il contrario, io... io... muoio! .-.