Allora, io avrei un problema con la mia classe... Io sarei un maschiaccio, non mi sono mai truccata e lo smalto lo messo raramente, alcune volte per giocare con mia sorella. Ci sono state delle volte in cui ho pensato di diventare una vera e propria femmina però non ci riesco proprio xD. Comunque, andiamo al problema... Quest' anno ho iniziato le medie e il 1° quadrimestre andava tutto benone, stavo sempre con i maschi perchè le femmine della mia classe erano tutte mentalmente piccole (dovete sapere anche che sono matura in 5° elementare) e quindi non stavo bene con loro, nel 2°, non so perchè, improvvisamente, è cambiato qualcosa. I maschi iniziavano a respingermi e senza motivo.Alla cena di classe, dovo aver mangiato, come al solito, si erano creati due gruppi: uno delle femmine e uno dei maschi, ovviamente io sono andata con i maschi. Dopo qualche secondo si sono accorti che c' erano anch' io e mi hanno gridato "ma che ci fai qui?" "vai via!!" "vai dalle femmine!" e io sono andata con loro e ci sono rimasta molto male... visto che non resistivo più, mi sono sfogata con le femmine e alcune di loro sono restate a consolarmi e altre sono andate dai maschi a dirli come stava la situazione. Dopo un po' i maschi sono venuti da me e mi hanno chiesto scusa. Tutto bene direte, invece no. Qualche giorno dopo la cena è come se non fosse successo niente. Continuavano a dirmi di andare via, come prima, insomma. Poi organizzavano uscite senza di me e ne parlavano davanti a me. Finita la scuola, ho provato a contattare 2 maschi della mia classe (in classe siamo in pochi ad avere accesso a facebook, msn e robe così) ma nessuno dei 2 mi ha risposto, allora ho pensato di cambiar classe e ho raccontato tutto alla mia prof e chiedendole informazioni sul cambio di classe. Lei mi ha detto che per cambiare classe i miei genitori devono far richiesta con un motivo valido. Non ero sicura che il mio motivo per cambiare classe fosse valido, ma ho provato a chiedere ai miei genitori. Figurati se mi capiscono!! Mia madre ha detto "eeeh!! Aspetta il prossimo anno che matureranno!!!" e mio padre "meglio così, studi di più." ma dico io... giorco chissà quante ore al giorno e sono riuscita a migliorare in confronto al 1° quadrimestre!! Ho provato a rivolgermi alla mia migliore amica (che non frequenta la mia stessa scuola) e mi ha detto che forse sono io che sbaglio: in poche parole mi ha detto che alle medie i maschi non fanno più gli "amici" come all' elementari, cioè scherzano, ti prendono un po' per il culo, robe così. Allora mi ha dato dei consigli per diventare una "signorina" che, sinceramente, anche io voglio provare. Però non sono sicura che possa funzionare... Se potreste darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grata, perchè devo passare altri due anni con loro e non li voglio passare in solitudine!! è.è Scusate il romanzo, ma c' era molto da dire.