Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum ma sono 01:19 e sto piangendo da matti...Ho 17 anni tra 5 mesi compirò 18 anni e non ho mai baciato nessuno, non i sono mai ubricata sul serio e non sono mai uscita dalla finestra di camera mia per fare un giro con qualcuno...Lo so magari sono stupidaggini ma per me sono importanti quello che mi manca è un bel pò di normalità. Sapete quando respirate? agari dopo una bella corsa ecco proprio in quel momento quando avete il fiato corto, il sudore vi bagna gli abiti, il cuore batte così forte che sembra volervi uscire dal petto? ecco proprio in quel momento voi tirate quel lungo respiro quasi sentite ogni molecola di aria che vi entra nei polmoni...aria fresca pulita pura...
ecco cosa mi manca voglio aria voglio poter sentirmi viva ho voglia di sbagliare amare odiare
ma non lo farò mai,almeno credo...xkè l'unico che io abbia mai veramente amato mi ha fatto morire dentro
non respiro xkè ho paura che una volta fatto farà ancora male come la prima volta....