MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
A me capita di essere lunatica solo durante le mie cose e neanche sempre.
Il bello è che me ne rendo conto, e vedermi 5 minuti piangere per qualche stupidata del tipo "ma tu non mi caii" (cosa non vera) e poi ridere a crepa pelle per aver pianto per una cosa così stupida.. e il mio ragazzo che mi guarda con un occhio chiuso e uno aperto tipo così -->
E io che vado avanti per mezz'ora a fare la lunatica da sola, rido, piango, poi mi deprimo, poi ho un'attacco di positivismo.. e di solito durante tutto ciò mi agito, mi viene come una scarica di energia che non sò dove prendo! O_O
Poi passata la mia mezzoretta mi spengo stanca morta, e mi accorgo di avere l'asma.. poi mi accorgo che la medicina è a casa dentro il cassetto del mio bel comodino e il mio ragazzo mi sgrida come un forsennato! Si inizialmente mi sopporta e si diverte a vedermi sclerare, poi dopo un pò si stanca.. ma vedo che mi sopporta! xD (anche xkè capita raramente, ma quando capita c'è veramente da ridere xDD)
P.S. Comunque trattenersi non sò se è facile, ma se questi sbalzi ti vengono spesso.. è l'unica cosa da fare! E poi cmq non è di certo uno dei difetti peggiori, chi ti ama saprà accettarti per come sei.. ^^