Ciao a tutti, non sono iscritta da molto, ma ho un problema ed ho pensato che parlarne qui potrebbe servirea qualcosa. Allora, il mio problema è semplice: mi sono stancata della mia migliore amica. Mi sento uno schifo quando lo dico, ma putroppo è la verità. Non mi va più di uscirci, di chiaccherare, di telefonarle e tutto quello che fa mi infastidisce ... continuo a non rispondere ai suoi messaggi ed a evitare le sue chiamate. Sono arrivata al punto di non rispondere più al telefono di casa per il timore che possa essere lei! Il fatto è che non ho il coraggio di dirle la verità. Come faccio a dire a quella che fino ad un mese fa era la mia migliore amica: "Ehi, ciao. Sai, mi sono stufata di te. Ci si vede!" ??? E poi, non sono nemmeno sicura che la mia sia una decisione seria. Non lo so, perchè in tutta la mia vita non mi è mai capitato di stancarmi di qualcuno. Magari potrebbe essere solo un periodo negativo. Fatto sta che non posso continuare ad ignorarla ancora a lungo. Cosa posso fare?? Vi ascolto.