Sisi bravi ci torno cosi' magari mi chiede pure i soldi dell'ospedale... Guardate che dando quella zuccata s'è fatto male!!! Sentite adesso ve ne racconto un 'altra:
Allora dovete sapere che nella mia classe (brutta gente! :twisted: :twisted: ) c'è una mia amica che va dietro a quello davanti a noi... Naturalmente lui (visto che è un caprone incallito e non si accorgerebbe neanche se state per tirargli una padellata in faccia)non sa e non si è accorto di nulla...Una volta ad una pizza di classe (sarebbe meglio una conferenza di tre ore piuttosto CHE UNA PIZZA DI CLASSE CON I MIEI COMPAGNI)Dopo aver mangiato (tanto per farvi un esempio , una mia amica si è lamentata che la forchetta era troppo CORTA e un mio compagno: Beh forse se avessero aumentato il P greco sarebbe uscita più lunga... )Vabbè dicevo dopo aver mangiato siamo usciti a fare un giro ...Ad un certo punto, stroncati dalla pizza, decidiamo di sederci su una panchina e li succede il fattaccioo.... Ovviamente sarebbe stato piuttosto difficile stare in 23 su UNA PANCHINA e la nostra intelligenza non ci ha permesso di pensare che magari potevamo sederci sulla panchina vicina e allora abbiamo iniziato a metterci gli uni sopra gli altri..... OVVIAMENTE la mia amica si siede in braccio a quello che le piace dicendo che voleva farla pagare al suo ex che l'aveva mollata e che in quel momento (a detta sua) stava passando.... Una volta passato lei per lo meno gli leva le braccia dal collo passano 5 minuti e vedo di nuovo la mia amica che si getta fra le braccia di sto qui al quale era seduta sopra e a questo punto succede il disastro... Io , pensando che fosse tutto organizzato le dico: "LAURA STA RIPASSANDO IL TUO EX?????" Sapete dal momento che si era avvinghiata come un'anguilla... e lei diventa tutta rossa e risponde:" MA NO PERCHE???" Tutti ovviamente la notano e iniziano a prenderla per il culo e ora lei mi odia siggh!!