Visualizzazione stampabile
-
L'amica innamorata
Sisi bravi ci torno cosi' magari mi chiede pure i soldi dell'ospedale... Guardate che dando quella zuccata s'è fatto male!!! :lol: :roll: :roll: :roll: Sentite adesso ve ne racconto un 'altra:
Allora dovete sapere che nella mia classe (brutta gente! :twisted: :twisted: ) c'è una mia amica che va dietro a quello davanti a noi... Naturalmente lui (visto che è un caprone incallito e non si accorgerebbe neanche se state per tirargli una padellata in faccia)non sa e non si è accorto di nulla...Una volta ad una pizza di classe (sarebbe meglio una conferenza di tre ore piuttosto CHE UNA PIZZA DI CLASSE CON I MIEI COMPAGNI)Dopo aver mangiato (tanto per farvi un esempio , una mia amica si è lamentata che la forchetta era troppo CORTA e un mio compagno: Beh forse se avessero aumentato il P greco sarebbe uscita più lunga... :roll: )Vabbè dicevo dopo aver mangiato siamo usciti a fare un giro ...Ad un certo punto, stroncati dalla pizza, decidiamo di sederci su una panchina e li succede il fattaccioo.... Ovviamente sarebbe stato piuttosto difficile stare in 23 su UNA PANCHINA e la nostra intelligenza non ci ha permesso di pensare che magari potevamo sederci sulla panchina vicina e allora abbiamo iniziato a metterci gli uni sopra gli altri..... OVVIAMENTE la mia amica si siede in braccio a quello che le piace dicendo che voleva farla pagare al suo ex che l'aveva mollata e che in quel momento (a detta sua) stava passando.... Una volta passato lei per lo meno gli leva le braccia dal collo passano 5 minuti e vedo di nuovo la mia amica che si getta fra le braccia di sto qui al quale era seduta sopra e a questo punto succede il disastro... Io , pensando che fosse tutto organizzato le dico: "LAURA STA RIPASSANDO IL TUO EX?????" Sapete dal momento che si era avvinghiata come un'anguilla... e lei diventa tutta rossa e risponde:" MA NO PERCHE???" Tutti ovviamente la notano e iniziano a prenderla per il culo e ora lei mi odia siggh!! :shock:
-
Non ho capito, perchè si e' arrabbiata ? Anche lei aveva detto la stessa cosa 5 minuti prima.
P.s. hai un pregio !! raccondi le cose in maniera semplice e veloce !! :twisted: :twisted: La prox volta perche' non cominci dai graffiti delle caverne ?? 8) :lol: :lol:
-
PER HIPAZYA
Senti Hipazya.... già mi hai attaccato nel forum di marilyn manson... se hai qualche problema dimmelo... IL RIASSUNTO DI CIò CHE HO SCRITTO (Visto che non l'hai capito :o ) è che la seconda volta quando lei si è riattaccata a l mio compagno il suo ragazzo non stava passando e io invece gliel'ho chiesto facendo notare a tutti che lei era avvinghiata al mio compagno.... ADESSO è PIù CHIARO??? Se no vai a cercare parola per parola sul vocabolario.... E poi se non ti piace come scrivo libera di non leggere.... Grazie Stella
-
Patti chiari ed amicizia lunga: Non ce l'ho con Te Stella.
Mi chiedo solo come sia possibile che di 23 persone sulla panchina, nessuno si sia accorto che lei si era avvinghiato di nuovo al vostro compagno, prima che tu lo facessi notare.
-
Senti mettila come vuoi... Siamo ritardati mentali, abbiamo altro a cui pensare... non lo so...... Nessuno prima di me se n'era accorto... Ovviamente non eravamo 23 su una panchina (è fisicamente impossibile) alcuni sono rimasti in piedi ma dato che non era un particolare fondamentale e dato che tu mi accusi di partire dalla preistoria a raccontare, l'ho tralasciato!!! SCUSAMI!!!!! :o :cry:
-
Da questo momento non racconterò più nulla visto che vi crea solo dei problemi... scusate :shock: By Stella
-
Ma nessuno ti accusa di nulla........ dicevo dalla preistoria, perchè hai fatto una lunga premessa.
Abbiamo iniziato col piede sbagliato....... (non prendertela, nn volevo offenderti, considera sempre la parte ironica quando leggi un mio messaggio)
-
io sinceramente non ho capito nulla tranne il pigreco della forchetta[in media una forchetta è lunga 12,56 cm equivalenti a 4 volte p greco,se fossero stati 5 o 6 p greco,la forchetta sarebbe stata lunga 15.7cm o 18.84 cm e così una forchetta della lunghezza ideale)non so x cosa xò..)]
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
io sinceramente non ho capito nulla tranne il pigreco della forchetta[in media una forchetta è lunga 12,56 cm equivalenti a 4 volte p greco,se fossero stati 5 o 6 p greco,la forchetta sarebbe stata lunga 15.7cm o 18.84 cm e così una forchetta della lunghezza ideale)non so x cosa xò..)]
Graaaaaaaazie Viskus mi ridai fiducia, credevo di esser diventato pazzo !!
-
di niente[non sono ot vero??]per rientrare in strada,ti posso dire che un mio amico si è seduto su una panchina malridotta e l'ha distrutta