Originariamente inviata da
kitty
scrivo per conto di una mia amica,valentina...ha un amica,F(ke conosco di vista ankio ma nn giro con lei)a cui piace un ragazzo da qulache giorno..il fatto è che quando questa sua amica l'ha conosciuto c'erano ankora altri ragazzi e ragazze e questo ragazzo parlava spesso con la mia amica..la guardava,le sorrideva..cercava di starle seduto vicino,ecc..poi F ha chiesto il num e lui gliel'ha dato..e pensiamo sia io che vale che abbia capito che gli korre dietro..xo poi quando erano per strada ha chiesto il num alla mia amica e lei ha fatto una faccia tipo nn te lo daro mai!sei impazzito?xo gliel'ha dato..senza alcun entusiasmo..xo lei nn aveva il suo..lui il giorno dopo le ha scritto e hanno iniziato a mandarsi sms..senza che F saappia niente.a vale piace questo tipo e a lui lei..ma F intanto gli ha mandato un mess al tipo il quale ha risposto ma c'era scritto solo come va,ecc..vale da un lato s sente un verme x l'amica..e nn vuole raccontarle bugie..ma dall'altro lato gli piace molto questo raga..voi cosa fareste?io le ho detto che per me lui dovrebbe dire a F che a lui lei nn piace e che gli piace vale..poi dopo un po di tempo in cui a F sara passata vale potrà credo frequentarsi(per adesso è meglio che vale dice che nn le interessa..se no f c sta male sia per il tipo che per l'amica!)voi cosa ne pensate?grazie a quanti risponderanno..baci kitty e vale