Stasera siamo usciti per la seconda volta e... lui anche stasera come la prima ha fatto un pò " il galletto" con me...
Ci siamo incontrati perchè lui frequenta la mia piu cara amica,,,,che non vorrei mai tradire...a lei questo ragazzo interessa.Ed io non voglio mettermi in mezzo..ùNon è un problrma grave.. sarebbe dirgli "no. guarda, non mi interessi ne tu ne prendere in giro la mia amica..."
Dico questo eprchè l'ho già passata quest'esperienza , che il ragazzo di una mia amica si interessasse a me... ma io gli ho detto di no per la mia amica..Io sono single...e una persona speciale nella mia vita c'è ...ma che comunque ormai so che non si trasformerà in amore... Lui è troppo impegnato ecc ecc... quindi cercodi guardare a nuovi orrizzonti diciamo... e trovare la persona giusta per me... ma chissà che questo non sia un segnale che mi faccia imparare qualcosa? e capire qualcosa...
che forse questo ragazzo che frequenta la mia amica, che si è interessato a me... sia la persona magari giusta...
Sono confusa non lo "ruberei" mai alla mia amica...
adesso lei mi ah detto che che da lui non vuole piu farsi sentire xkè si è comportato male e l'ha fatta stare male...