ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

lui la mia amica ed io : a lui interesso io

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito lui la mia amica ed io : a lui interesso io

Stasera siamo usciti per la seconda volta e... lui anche stasera come la prima ha fatto un pò " il galletto" con me...
    Ci siamo incontrati perchè lui frequenta la mia piu cara amica,,,,che non vorrei mai tradire...a lei questo ragazzo interessa.Ed io non voglio mettermi in mezzo..ùNon è un problrma grave.. sarebbe dirgli "no. guarda, non mi interessi ne tu ne prendere in giro la mia amica..."
    Dico questo eprchè l'ho già passata quest'esperienza , che il ragazzo di una mia amica si interessasse a me... ma io gli ho detto di no per la mia amica..Io sono single...e una persona speciale nella mia vita c'è ...ma che comunque ormai so che non si trasformerà in amore... Lui è troppo impegnato ecc ecc... quindi cercodi guardare a nuovi orrizzonti diciamo... e trovare la persona giusta per me... ma chissà che questo non sia un segnale che mi faccia imparare qualcosa? e capire qualcosa...
    che forse questo ragazzo che frequenta la mia amica, che si è interessato a me... sia la persona magari giusta...
    Sono confusa non lo "ruberei" mai alla mia amica...
    adesso lei mi ah detto che che da lui non vuole piu farsi sentire xkè si è comportato male e l'ha fatta stare male...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

bè..c'è da dire però che il fatto ke lui frequenti un'altra e sia attratto da te non è un fattore positivo...
    chi ti dice che non si comporterà allo stesso modo con te?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimba92
    bè..c'è da dire però che il fatto ke lui frequenti un'altra e sia attratto da te non è un fattore positivo...
    chi ti dice che non si comporterà allo stesso modo con te?

già anch'io ho pensato a questo

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

fa il galletto?

tiiiiiiiraaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaa a :smt003

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

spiegati bene cn entrambi una volta x tutte...
    non c'e altro da fare

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    fa il galletto?

tiiiiiiiraaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaa a :smt003
    cioè?

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito Re: lui la mia amica ed io : a lui interesso io

Quote Originariamente inviata da *eSauRita*
    Stasera siamo usciti per la seconda volta e... lui anche stasera come la prima ha fatto un pò " il galletto" con me...
    Ci siamo incontrati perchè lui frequenta la mia piu cara amica,,,,che non vorrei mai tradire...a lei questo ragazzo interessa.Ed io non voglio mettermi in mezzo..ùNon è un problrma grave.. sarebbe dirgli "no. guarda, non mi interessi ne tu ne prendere in giro la mia amica..."
    Dico questo eprchè l'ho già passata quest'esperienza , che il ragazzo di una mia amica si interessasse a me... ma io gli ho detto di no per la mia amica..Io sono single...e una persona speciale nella mia vita c'è ...ma che comunque ormai so che non si trasformerà in amore... Lui è troppo impegnato ecc ecc... quindi cercodi guardare a nuovi orrizzonti diciamo... e trovare la persona giusta per me... ma chissà che questo non sia un segnale che mi faccia imparare qualcosa? e capire qualcosa...
    che forse questo ragazzo che frequenta la mia amica, che si è interessato a me... sia la persona magari giusta...
    Sono confusa non lo "ruberei" mai alla mia amica...
    adesso lei mi ah detto che che da lui non vuole piu farsi sentire xkè si è comportato male e l'ha fatta stare male...
    Secondo me dovresti smetterla di farti tutti questi giri mentali, perchè dal tuo messaggio traspare fortemente quello che vorresti. Non sei assolutamente confusa: hai solo paura che a scegliere questa volta di provare a starci con un ragazzo che alla tua migliore amica interessa da prima di te tu ci possa soffrire sia per lei (che magari potrebbe rivoltartisi contro proprio per questa tua scelta) che per lui (se poi dovessi scoprire che non è esattamente quello che cercavi).

Sai cosa può succedere, in questi casi?
    Che tutti quanti si resta scontenti.

Tu rinunci a lui per la tua amica, della quale magari a lui non interessa niente. Oppure scegli di non rinunciare e magari rovini l'amicizia con lei, pur avendo però trovato un bravo ragazzo. Oppure ancora, scegli lui - allontanando quindi lei - e scopri che non ne valeva la pena.

Le svolte possono essere veramente tante. Quello che penso è che l'arma migliore per affrontarle sia il dialogo aperto. Parla con la tua amica per capire quanto veramente tiene a lui e successivamente esternale i sentimenti che stai iniziando a provare tu stessa per la medesima persona. Se è una ragazza intelligente, non ti assalirà ed accetterà il fatto che esiste un'altra persona al mondo interessata allo stesso ragazzo che piace a lei. Se non lo è, ti fagociterà viva ed avrai capito di avere per amica un'immatura che vuole avere l'esclusiva su tutto, persone incluse.

Tu prova a parlarle - sperando nella prima reazione - e poi aspettate per vedere i sentimenti del ragazzo in questione, senza fare a gara per accattivarselo, perchè è una persona e non un oggetto. Se sceglie lei, amen. Se invece sceglie te (visto che mi sembra che nel post che hai scritto avessi inteso proprio questo, ovvero che lui ci prova con te), sperimenta questo rapporto, senza porti le aspettative che lui sia o potrebbe essere l'uomo giusto, quello della tua vita.

Vivi il momento.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dipende da cosa ti sta più a cuore cmq ti consiglierei cmq di parlare con entrambi insieme per risolvere è sempre la cosa migliore quella di confrontarsi....

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

quoto .:† kA †:.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito Re: lui la mia amica ed io : a lui interesso io

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.

Secondo me dovresti smetterla di farti tutti questi giri mentali, perchè dal tuo messaggio traspare fortemente quello che vorresti. Non sei assolutamente confusa: hai solo paura che a scegliere questa volta di provare a starci con un ragazzo che alla tua migliore amica interessa da prima di te tu ci possa soffrire sia per lei (che magari potrebbe rivoltartisi contro proprio per questa tua scelta) che per lui (se poi dovessi scoprire che non è esattamente quello che cercavi).

Sai cosa può succedere, in questi casi?
    Che tutti quanti si resta scontenti.

Tu rinunci a lui per la tua amica, della quale magari a lui non interessa niente. Oppure scegli di non rinunciare e magari rovini l'amicizia con lei, pur avendo però trovato un bravo ragazzo. Oppure ancora, scegli lui - allontanando quindi lei - e scopri che non ne valeva la pena.

Le svolte possono essere veramente tante. Quello che penso è che l'arma migliore per affrontarle sia il dialogo aperto. Parla con la tua amica per capire quanto veramente tiene a lui e successivamente esternale i sentimenti che stai iniziando a provare tu stessa per la medesima persona. Se è una ragazza intelligente, non ti assalirà ed accetterà il fatto che esiste un'altra persona al mondo interessata allo stesso ragazzo che piace a lei. Se non lo è, ti fagociterà viva ed avrai capito di avere per amica un'immatura che vuole avere l'esclusiva su tutto, persone incluse.

Tu prova a parlarle - sperando nella prima reazione - e poi aspettate per vedere i sentimenti del ragazzo in questione, senza fare a gara per accattivarselo, perchè è una persona e non un oggetto. Se sceglie lei, amen. Se invece sceglie te (visto che mi sembra che nel post che hai scritto avessi inteso proprio questo, ovvero che lui ci prova con te), sperimenta questo rapporto, senza porti le aspettative che lui sia o potrebbe essere l'uomo giusto, quello della tua vita.

Vivi il momento.
    Non sono il tipo da sacrificare un amicizia per un ragazzo appena conosciuto...Ora come ora non mi ci metterei assieme a lui credo..
    perchè prima dovrei conoscerlo abbasatanza...
    Questa mia amica...è una ragazza matura,carina. dolce simpatica, ma vive un amore dopo un altro..per lei non c'è un tipo di ragazzo che le possa interessare... a lei interessa chiunque sia interessato a lei.. almeno questo mi pare di aver capito da quando la conosco a questa parte...
    Sono d'accordo sul fatto che poi si rimane scontenti in qualsiasi caso...anche perchè dopo le situazioni ti ritornano indietro o ti si rivoltano contro....
    Non voglio fare passi falsi... non voglio perdere la fiducia della mia amica o addirittura la sua amicizia...Ne voglio illudere lui.
    Infatti ieri ho rifiutato un pò le sue avances... tentava di prendermi per mano quando non c'era lei...ma io glie la toglievo e gli dicevo STAI ATTENTO CHE F. CI VEDE.,,,
    quindi penso abbia capito che per me è importante l'amicizia di F.
    M è anche vero che io sto cercando l'amore...Ripeto,Non posso dire cosi su due piedi che è lui ...chi sto cercando.E un tipo tutto sommato interessante... ma non lo conosco abbastanza per affermarlo.

Odio queste situazioni....
    perchèpoi succedono casini...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima