ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

lui la mia amica ed io : a lui interesso io

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi solo essere certa di ciò che vuole lei e ciò che vuole lui in modo da poter trovare un accordo tra tutti te compresa e cmq se posso darti un consiglio diretto io darei principale importanza alla tua amica che sicuramente se vera non andrebbe assolutamente messa in secondo piano di fornte a un ragazzo....


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    bè..c'è da dire però che il fatto ke lui frequenti un'altra e sia attratto da te non è un fattore positivo...
    chi ti dice che non si comporterà allo stesso modo con te?

  4. #13
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiad87
    Devi solo essere certa di ciò che vuole lei e ciò che vuole lui in modo da poter trovare un accordo tra tutti te compresa e cmq se posso darti un consiglio diretto io darei principale importanza alla tua amica che sicuramente se vera non andrebbe assolutamente messa in secondo piano di fornte a un ragazzo....
    si , lo so...infatti non è mia intenzione andare contro ai suoi voleri

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*

    cioè?
    Se si tratta del modello "ragazzo marpione che poi fa star male le ragazze" tu tiratela, non essere una preda facile, rendilo vulnerabile

  6. #15
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    Se si tratta del modello "ragazzo marpione che poi fa star male le ragazze" tu tiratela, non essere una preda facile, rendilo vulnerabile
    credimi in queste cose sono sempre stata molto semplice...
    non mi piace giocare con le persone come non mi piacciono le persone che giocano con i miei sentimenti e quello degli altri...
    quindi , per me, poche moine e cavolate varie...non è questo il problema..

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*

    credimi in queste cose sono sempre stata molto semplice...
    non mi piace giocare con le persone come non mi piacciono le persone che giocano con i miei sentimenti e quello degli altri...
    quindi , per me, poche moine e cavolate varie...non è questo il problema..
    quello ti si vuole fare... altro che sentimenti... Quelli verranno dopo, se verranno.

    Prima cerca di capire perché ha fatto incazzare la tua amica!

    Tu probabilmente cerchi un'altra persona anche per superare una delusione a cui hai accennato... ma non è gettandoti tra le braccia del primo che capita che risolverai la situazione.. pondera bene!
    Solo questo ti dico... E te lo dico per esperienza, io di cazzate ne ho fatte parecchie, però ho imparato la lezione.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: lui la mia amica ed io : a lui interesso io

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.

    Secondo me dovresti smetterla di farti tutti questi giri mentali, perchè dal tuo messaggio traspare fortemente quello che vorresti. Non sei assolutamente confusa: hai solo paura che a scegliere questa volta di provare a starci con un ragazzo che alla tua migliore amica interessa da prima di te tu ci possa soffrire sia per lei (che magari potrebbe rivoltartisi contro proprio per questa tua scelta) che per lui (se poi dovessi scoprire che non è esattamente quello che cercavi).

    Sai cosa può succedere, in questi casi?
    Che tutti quanti si resta scontenti.

    Tu rinunci a lui per la tua amica, della quale magari a lui non interessa niente. Oppure scegli di non rinunciare e magari rovini l'amicizia con lei, pur avendo però trovato un bravo ragazzo. Oppure ancora, scegli lui - allontanando quindi lei - e scopri che non ne valeva la pena.

    Le svolte possono essere veramente tante. Quello che penso è che l'arma migliore per affrontarle sia il dialogo aperto. Parla con la tua amica per capire quanto veramente tiene a lui e successivamente esternale i sentimenti che stai iniziando a provare tu stessa per la medesima persona. Se è una ragazza intelligente, non ti assalirà ed accetterà il fatto che esiste un'altra persona al mondo interessata allo stesso ragazzo che piace a lei. Se non lo è, ti fagociterà viva ed avrai capito di avere per amica un'immatura che vuole avere l'esclusiva su tutto, persone incluse.

    Tu prova a parlarle - sperando nella prima reazione - e poi aspettate per vedere i sentimenti del ragazzo in questione, senza fare a gara per accattivarselo, perchè è una persona e non un oggetto. Se sceglie lei, amen. Se invece sceglie te (visto che mi sembra che nel post che hai scritto avessi inteso proprio questo, ovvero che lui ci prova con te), sperimenta questo rapporto, senza porti le aspettative che lui sia o potrebbe essere l'uomo giusto, quello della tua vita.

    Vivi il momento.
    sempre parole sagge qll di ka...

  9. #18
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    quello ti si vuole fare... altro che sentimenti... Quelli verranno dopo, se verranno.

    Prima cerca di capire perché ha fatto incazzare la tua amica!

    Tu probabilmente cerchi un'altra persona anche per superare una delusione a cui hai accennato... ma non è gettandoti tra le braccia del primo che capita che risolverai la situazione.. pondera bene!
    Solo questo ti dico... E te lo dico per esperienza, io di cazzate ne ho fatte parecchie, però ho imparato la lezione.
    e anche qui mi prendi in contropiede...
    non sono nemmeno il tipo da gettarsi nelle braccia del primo che incontro...mi da fastisdio verso me stessa soprattutto..

  10. #19
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho sentito la mia amica...ha detto che oggi si è vista con l'amico di lui che è uscito ieri con noi... stasera vedo questa mia amica e mi dirà cosa ha detto a lei questo amico...vedremo...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però se è davvero tua amica potresti cominciare col dirle che lui non è molto interessato a lei...o no?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli interesso?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 20:13
  2. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  3. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28