ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

lui la mia amica ed io : a lui interesso io

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se c'è di mezzo la tua amica aspetta perlomeno che non sia più in mezzo, se vuoi conservare l'amicizia, tanto, da quanto ho capito, non è scoccato un colpo di fulmine e non sei persa di questo ragazzo, saresti solo disposta a provare perchè la persona speciale che hai attualmente ti considera un po' poco...e per me, questo è un pretesto abbastanza stupido per rovinare un amicizia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se davvero non vuoi ferire la tua amica, inzia con l'evitare il + possibile le uscite dove c'è anche lui e parla con lei di sta cosa

  4. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Lui è un falso...con la mia amica ha mentito su tutto...persino sulla sua età... deva ancora fare i 20 anni mentre lui diceva di averne 21... e si imbosca con le 14 enni
    ha raccontato un sacco di palle a tutti...e in piu ci prova con chiunque gli capiti a tiro... mamma mia...
    Ce ne èvenuto intasca qualcosa...un amico in piu...( l'amico di lui che c'era sabato sera con noi) che è stato genitle simpatico... e che ha messo in guardia sia la mia amica che me di come è quel ragazzo..
    si è risolto tutto..d'ora in poi usciremo noi 3 senza quel cretino..

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non leggo tutto sto popò di roba, perchè ho già risposto nell'altro topic in cui parli del ragazzo che realmente interessa a te.
    Quindi VOGLIO che tu scriva a questo tuo "amico"... non puoi campare col rimorso che tra voi non è mai nato nulla per la paura di confessare i tuoi sentimenti.
    Chi ti dice che invece non vada bene???

    E poi... lascia perdere il tizio che piace alla tua amica...
    In realtà lo useresti solo come ripiego.

  6. #25
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non leggo tutto sto popò di roba, perchè ho già risposto nell'altro topic in cui parli del ragazzo che realmente interessa a te.
    Quindi VOGLIO che tu scriva a questo tuo "amico"... non puoi campare col rimorso che tra voi non è mai nato nulla per la paura di confessare i tuoi sentimenti.
    Chi ti dice che invece non vada bene???

    E poi... lascia perdere il tizio che piace alla tua amica...
    In realtà lo useresti solo come ripiego.
    no no è tutt'latra storia questa eh...non c'entra neinet con l'altro tipo

  7. #26
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La storia si protrae.. L'amico che quella sera è uscito con noi..e che ha avvisato me e la mia amica di tutti i difetti di A. ( il ragazzo che usciva con la mia amica che poi ci ha provato con me) si cpntinua fare sentire sia da me che dall mia amica... provandoci prima con una e poi con l'altra...cioè , credevamo di aver trovato un amico in piu...e invece pure questo voleva provarci e continua a provarci finchè evidentemente gli andrà bene con una delle due...ma a me lui non interessa infatti non gli rispondo nè agli squilli ne agli sms. AS parte che non mi piacciono ste cretinate e bambinate... ma poi lui a me proprio non interessa,

    Quello che mi lascia un pò cosi sono le reazioni della mia amica.
    Vi spiego.
    A lei non interessa,anche a lei fa squilli ma non gli risponde , stesso gli manda messaggi poco prima di mandarli pure a me e nemmeno liei gli risponde.
    Sabato abbiamo un pò discusso su questa cosa.
    A me danno fastidio certe cose...
    La mia amica si fa difendere poi da N., sua cognata che ha 19 anni.
    Chiama bastardi tutti i ragazzi che trattano male F. la mia amica...
    Fin qua posso capire ed essere d'accordo.
    Ma mi lascia un po cosi perchè F. però se ne cerca sempre uno... mai che riesca a stare da sola...a stare in pace con sè stessa DA SOLA...
    lei si sente dire ti amo dopo 2 settimane credendoci... e poi quando la mollano perchè la pendono per il culo ( o xkè hanno ottentuto quello che vogliono) ci rimane male e ne soffre.... e i ragazzi? tutti bastardi ok, MA LEI???? cosa si aspetta che la amino davvero dopo 2 settimane?

    Ho poi il sospetto che sia la mia amica che sua cognatami credino un pò un ipocrita,...

    Perchè ogni volta io dico... MA F. CHE CAZZO CI PENSI ANCORA A QUEI DUE... NON VEDI CHE CI HANNO PRESO ENTRAMBE PER IL CULO??
    cioè per me è storia chiusa... invece F. continua a rimurginarci sopra e la cognata le va dietro.... che bastardo di qui che bastardo di la... e BBBBONA l'aabbiamo capitaaaa.... e che palle!!!

    Poi io non dico niente xkè poi mi danno dell'ividiosa o dell'ipocrita quindi..sto zitta e lascio xdere.
    Poi se fosse una ragazza brutta la mia amica F... gli girano un sacco di ragazzi intorno xkè è abbastanza carina e molto femminile...poi diciamocelo, ha una 5a di reggiseno e gli uomini ne trova volendo...
    Ho capito che poi l'altra mia amica N. che è sua cognata...la voglia difendere...
    Ma quando difende lei.. passo dall'invidiosa io e a me non va...
    Io sono diversa da lei... dalla mia amica...
    Io non mi faccio andare ben qualsiasi persona respiri e non sto male cpn me stessa se riamango single per molto tempo...
    E non capisco se la lroro è un pò invidia del mio carattere....
    boh...

    Sabato eravamo al bowling con lei e sua cognata... e loro stvavano facendo un gioco a gettoni...io ero li a fare un cazzo a guardare loro e intanto messaggiavo....

    oggi la mia amica mentre eravamo in giro si mette a messaggiare un quarto d'ora di seguito ...allora le dico FINITO DI MESSAGGIARE IN CONTINUAZIONE??

    E LEI DI RISPOSTA : ZITTA CHE ANCHE TU SABATO MESSAGGIABVI IN CONTINUAZIONE.... E CON CHI NON VOGLIO NEMMENO SAPERLO!!


    io rimango cosi


    e poi ...mi è ventuta in mente sta cosa...
    che forse lei aveva paura cjhe io stessi messaggiando con A.... L'amico dell'amico quello che ci ha provato sia con me che con lei dopo che ha sparlato del suo amico... e che ha detto alla mia amica che io non gli interessavo e che come ragazza non gli dicevo ninete( tra l'altro...alla faccia)

    scusate soo che è un poema
    ma non potevo abbrevviare la storia

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    però se è davvero tua amica potresti cominciare col dirle che lui non è molto interessato a lei...o no?
    esatto..pensavo la stessa cosa... comincia a farle capire chi ha davanti e poi dille cosa senti tu. prima l amicizia a mio parere.poi come dice ka se lei è una persona matura che ti vuole bene capirà.

  9. #28
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    esatto..pensavo la stessa cosa... comincia a farle capire chi ha davanti e poi dille cosa senti tu. prima l amicizia a mio parere.poi come dice ka se lei è una persona matura che ti vuole bene capirà.
    ho aggiornato la storia...

    ha nuovi risvolti leggi sopra

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    letto..... ma non è che sei un po sucube delle tua amica?che hai paura di farti valere? sembrate due persone così diverse....

  11. #30
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    letto..... ma non è che sei un po sucube delle tua amica?che hai paura di farti valere? sembrate due persone così diverse....
    siamo simili...
    ma si, in queste cose diverse,
    Nell'amore in generale...si , siamo diverse.
    Ma lei non deve rendere conto a me come io non devo rendere conto a lei...
    A me non è mai piaciuto il suo modo di fare coi ragazzi.
    Perchè li attira grazie al seno prosperoso. Gliela da dopo una settimana spesso. E poi alcuni s'innamorano.Altri se la fanno andare bene.
    Siamo diverse perchè lei deve essere sempre con qualche ragazzo ... deve sempre andarsene a cercare uno... chiamare tutti gli ex quando si lascia con uno.
    E a me non è mai piaciuto questo comportamento
    Ma non mi sono mai azzardata a giudicarla. Perchè lei mi è carissima.ED io le voglio tanto tanto tanto bene....
    E lei a me. E sempre disponibile per me.Per qualsiasi persona.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli interesso?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 20:13
  2. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  3. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28