ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

gli interesso?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gli interesso?

    Ciao a tutti..da 2 anni vado in classe con un ragazzo, Simone..io e lui, xò, non abbiamo mai parlato più d tanto..c limitavamo a salutarci e basta! in qsti 2 anni, ha sempre skerzato con una mia amica k viene in classe con noi, ha sempre parlato con lei, e con me e altre mie amiche no, ecc..insomma, con lei aveva proprio una bella amicizia, e io ho sempre pensato k a lui piacesse lei! Adesso, da circa 2 mesi ho il suo contatto Msn..e 2 mesi fa capitava k parlavamo, ma sempre in conversazione a 3 con qst'altra mia amica..da circa 2 settimane, invece, lui è diventato freddo nei confronti della mia amica...e tutto quello k faceva con lei, skerzi, battute ecc, le fa con me..da 2 settimane parliamo quasi tti i gg su msn, abbiamo preso molta + confidenza d prima, e infatti è capitato anke k io m confidassi con lui e viceversa! lui xò poi a scuola fa lo st***zo con me, cioè m insulta, m fa i dispetti..xò s vede k lo fa x skerzare! anke su msn m "insulta" sempre..ma poi se capita d fare un discorso serio lo affronta senza problemi! ..oggi pm su msn, lui ha voluto fare una video chiamata con me..ed abbiamo parlato x tipo 1 ora..e lui ogni tanto in sottofondo metteva delle canzoni d'amore...come x esempio "e tu" di baglioni..e qst fatto m'ha ftt un pò pensare! xkè lui un pò d tempo fa m aveva confessato (poi xò m aveva dtt k era tto uno skerzo) k gli piaceva la mia amica, e m aveva chiesto cm doveva fare x conquistarla..ed io gli avevo consigliato d ascoltare il lettore mp3 con lei e d mettere "x caso" una canzone d'amore..e d fargliela ascoltare......proprio cm ha fatto lui oggi con me! io nn so + cosa pensare..lui m sta cominciando a piacere, m c sto affezionando! secondo voi gli interesso? e se si...cosa posso fare x fargli capire k anke a me interessa oppure x avere una conferma k gli interesso? grazie


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. lui la mia amica ed io : a lui interesso io
    Da Siugar_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 22:57
  2. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28