ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

rancore

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rancore

    Secondo voi è giusto rompere un'amicizia x un qualcosa accaduto molto tempo fa?X una questione di rancore?Quest'estate una mia amica mi ha detto di aver rotto un'amicizia a causa di una litigata avvenuta mesi prima x un fraintendimento.Tutt'ora le due nn si parlano e nn sembrano intenzionate a far pace...............Discutere ora x una cosa avvenuta mesi prima è giusto?Ed anke chiudere un'amicizia x qst stesso motivo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Dopo tanto tempo non capisco il motivo...se non l'han rotta al tempo del fatto

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Dopo tanto tempo non capisco il motivo...se non l'han rotta al tempo del fatto
    E' esattamente quello ek ho dettoi anke io alla mia amica...........Mah!!In effetti quando discussero,il motivo era serio,ma una risolti i malintesi,perkè ritornare sull'argomento?

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    E' esattamente quello ek ho dettoi anke io alla mia amica...........Mah!!In effetti quando discussero,il motivo era serio,ma una risolti i malintesi,perkè ritornare sull'argomento?
    dipende da cosa è successo.. se è stata una cosa grave fanno bene a chiudere l'amicizia.. tornare adesso sull'argomento è una stupidagine.. ormai è andata come è andata!!

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Il rancore ha bisogno di tempo per venire a galla, è ovvio che sia successo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Il rancore ha bisogno di tempo per venire a galla, è ovvio che sia successo...
    Tu crdei?Eppure x circa 6 mesi hanno continuato a frequentarsi da amicke,erano inseparabili........Nn ti sembra ke c sia un pò di ipocrisia?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    dipende da cosa è successo.. se è stata una cosa grave fanno bene a chiudere l'amicizia.. tornare adesso sull'argomento è una stupidagine.. ormai è andata come è andata!!
    Ritornare adesso sull'argomento mi sembra sciocco da un lato,ma anke segno di un qualcosa nn del tutto risolto.Viene a confermarsi l'idea di George,tuttavia si cade nel tunnel dell'ipocrisia.......Litigarono x una questione caratteriale.O meglio alla mia amica nn piaccque una frase detta dall'altra a sua sorella (down,poveretta)

  9. #8
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Tu crdei?Eppure x circa 6 mesi hanno continuato a frequentarsi da amicke,erano inseparabili........Nn ti sembra ke c sia un pò di ipocrisia?

    Hai letto quello che ho scritto?

    C'è bisogno di tempo. Per sei mesi tutto rimane sepolto poi, una semplice stupidaggine, esplode la rabbia inconsciamente repressa...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Hai letto quello che ho scritto?

    C'è bisogno di tempo. Per sei mesi tutto rimane sepolto poi, una semplice stupidaggine, esplode la rabbia inconsciamente repressa...
    a me é successo, ho scoperto delle cose che ha detto una mia amica mesi fa, ma nn gliel'ho mai detto..ogni tanto c pensavo e avrei voluto tirarlo fuori, ma il tempo é passato e in quel periodo non la vedevo molto e mi sn accorta che mi importava piu della sua amicizia attuale che d quello che era successo.. anche se mi chiedevo cosa pensasse realmente d me, alla fine ho visto che la suaamicizia é vera e visto che ha detto qll cose qnd era incazzata ho preferito lasciar stare. xo qui il fatto é diverso

    cmq scommetto ke le tue amiche hanno litigato o si sn lanciate una frecciATa x qualcos'altro, poi una ha tirato fuori qst argomento irrisolto, avranno litigato e s saran dette cose che magario neanche volevano dire..succede..