x qnt tempo si puo soffrire x amore? bha.....mistero.....
x qnt tempo si puo soffrire x amore? bha.....mistero.....
Credo una vita
Io ho fermato il record a 2 anni...,
...magari la prossima lo batto
Poco, per quanto mi riguarda...
Ogni storia ha i suoi tempi
Dipende molto dagli individui secondo me...c'è vhi è più portato a fregarsene,chi invece soffre anche per delle sciocchezze per mesi e persino anni....io appartengo alla seconda categoria..
dipende...dal coinvolgimento ke una persona ha nel momento...io ad esempio ad otto bre dell'anno scorso mi sono innamorata,lo sono rimasta fino a febbraio,poi mi sono costretta da sola a dimentikare,mi son piaciute altre persone ecc...ma poi,zap!luglio,x via di una serie di cose mi ci sono rinnamorata,forse proprio xkè la pima volta mi ero costretta a dis-innamorarmene...bho,ci sono cose ke nn si possono spiegare,soprattutto in questo campo
Quando raggiunto l'apice dell'incazzamento, la saturazione dei miei dolori, rimango insensibile ad ogni colpo ed una persona nn mi fa ne caldo ne freddo.nn so se anke a voi fa qst effetto. cmq una cosa psitiva l'ho avita poko tempo fa. dimenticare mettendo da parte le arrabbiature e i malumori tt nel giro di 10 giorni.ke liberazione...
c'è ki dice se nn ucide fortifica. il mio motto è "OOOOH ne ho le palle piene ma vaffanculo vai..."
la mia risposta è 1 sola...
(ki nn la capisce è un fesso)
Anche tutta una vitaOriginariamente inviata da rosa-blu
Quoto, anche se (fortunatamente) io non appartengo alla 2ª categoriaOriginariamente inviata da Eurasia86