x qnt tempo si puo soffrire x amore? bha.....mistero.....
x qnt tempo si puo soffrire x amore? bha.....mistero.....
Credo una vita![]()
Io ho fermato il record a 2 anni...,
...magari la prossima lo batto![]()
Poco, per quanto mi riguarda...
Ogni storia ha i suoi tempi
Dipende molto dagli individui secondo me...c'è vhi è più portato a fregarsene,chi invece soffre anche per delle sciocchezze per mesi e persino anni....io appartengo alla seconda categoria..
dipende...dal coinvolgimento ke una persona ha nel momento...io ad esempio ad otto bre dell'anno scorso mi sono innamorata,lo sono rimasta fino a febbraio,poi mi sono costretta da sola a dimentikare,mi son piaciute altre persone ecc...ma poi,zap!luglio,x via di una serie di cose mi ci sono rinnamorata,forse proprio xkè la pima volta mi ero costretta a dis-innamorarmene...bho,ci sono cose ke nn si possono spiegare,soprattutto in questo campo![]()
Quando raggiunto l'apice dell'incazzamento, la saturazione dei miei dolori, rimango insensibile ad ogni colpo ed una persona nn mi fa ne caldo ne freddo.nn so se anke a voi fa qst effetto. cmq una cosa psitiva l'ho avita poko tempo fa. dimenticare mettendo da parte le arrabbiature e i malumori tt nel giro di 10 giorni.ke liberazione...
c'è ki dice se nn ucide fortifica. il mio motto è "OOOOH ne ho le palle piene ma vaffanculo vai..."
la mia risposta è 1 sola...
(ki nn la capisce è un fesso)
Anche tutta una vitaOriginariamente inviata da rosa-blu
Quoto, anche se (fortunatamente) io non appartengo alla 2ª categoriaOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()